Originariamente inviato da hanna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocercali alelgati a questo forum con il nome SIMULAZIONI..
Grazie mille! Trovati! Gentilissima come sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da rossigsp Visualizza il messaggioMi chiedo se sia il caso di continuare a studiare per questo concorso o fare qualcos'altro, purtroppo questa procedura sta diventando sempre di più inaffidabile...
io che non ho altro da fare continuo ad esercitarmi su questo e a studiare x il concorso al comune di roma (miracolosamente ancora in piedi)
Commenta
-
Ciao ragazzi,ieri ho avuto una tristissima notizia in ambito familiare...non sono malattie x fortuna,ve lo anticipo... Quindi o si o si dovrò adesso passare questa prova,mettere da parte i progetti di famiglia dopo anni di fidanzamento e partire x il Veneto. E chi vivrà vedrà. Quindi altro che avvocatura in santa pace. Al momento ricomincio da sola i quiz e man mano rientro tra voi. E che Dio ce la mandi...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,ieri ho avuto una tristissima notizia in ambito familiare...non sono malattie x fortuna,ve lo anticipo... Quindi o si o si dovrò adesso passare questa prova,mettere da parte i progetti di famiglia dopo anni di fidanzamento e partire x il Veneto. E chi vivrà vedrà. Quindi altro che avvocatura in santa pace. Al momento ricomincio da sola i quiz e man mano rientro tra voi. E che Dio ce la mandi...
se vuoi io sono qui per tutto
NON FARTI PRENDERE DALLO SCONFORTO SIAMO UN GRUPPO E ci aiutiamo vicendevolmente i dandoci sostegna l'uno con l'altro
Sabato posto 2 simulazioni inedite ne shl ne ripam e le facciamo tutti insieme
lunedi le soluzioni
a sabato allora
ps ROSS PER QUALUNQUE COSA CI SONO
TVTBBB
MICH
Commenta
-
Capisco...purtroppo. Io che odio gli sconvolgimenti ne ho avuto diversi negli ultimi anni e per forza di cose ho dovuto modificare anche un bel po' del mio carattere. Forse per questo è stato un bene...non so. Comunque forza oggi dobbiamo abituarci ad accettare velocemente cambiamenti di quelle che erano piccole certezze. Ma impareremo. Dobbiamo essere più forti di tutto. In bocca al lupo.
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,ieri ho avuto una tristissima notizia in ambito familiare...non sono malattie x fortuna,ve lo anticipo... Quindi o si o si dovrò adesso passare questa prova,mettere da parte i progetti di famiglia dopo anni di fidanzamento e partire x il Veneto. E chi vivrà vedrà. Quindi altro che avvocatura in santa pace. Al momento ricomincio da sola i quiz e man mano rientro tra voi. E che Dio ce la mandi...
Commenta
Commenta