annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chimy se vai indietro di qualche pagina giorni fa big tony e paralarabia hanno già inserito le loro risposte, prima del 25 comunue

Commenta

x chimy 2012

Non riesco ad aprire il tuo file. Comunque le mie risposte alla prova AE 2002 sono le seguenti: 1B 2A 3E 4D 5E 6E 7A 8E 9B 10A 11C 12C 13E 14A 15B 16D 17D 18A 19B 20C 21E 22C 23C 24B 25B 26D 27E 28B 29C 30B 31C 32A 33D 34A 35C 36E 37B 38A 39D 40D.
      Fammi sapere se ti trovi o meno con queste soluzioni.

Commenta

Originariamente inviato da laurach Visualizza il messaggio
        x chimy 2012

Non riesco ad aprire il tuo file. Comunque le mie risposte alla prova AE 2002 sono le seguenti: 1B 2A 3E 4D 5E 6E 7A 8E 9B 10A 11C 12C 13E 14A 15B 16D 17D 18A 19B 20C 21E 22C 23C 24B 25B 26D 27E 28B 29C 30B 31C 32A 33D 34A 35C 36E 37B 38A 39D 40D.
        Fammi sapere se ti trovi o meno con queste soluzioni.
        sono errate, ricontrollale
        35 E
        36 C
        40 C

Commenta

Sul sito del ministero degli esteri, sezione concorsi - carriera diplomatica - concorso diplomatico ci sono esempi di prove attitudinali con le risposte.
          Ministero degli Affari Esteri - Carriera Diplomatica - Prove attitudinali

Commenta

Ciao a tutti voi!!!
            Vorrei porvi un quesito per me molto ostico, domande numero 658 e 661 tabelle SHL senza soluzioni.

I calcoli da fare sono davvero tantissimi, tutte le incidenze percentuali rispetto ai singoli totali.
            Dopo quasi mezzora pervengo faticosamente alla soluzione dei due quesiti, lasciati appositamente per ultimi.
            Le soluzioni trovate sono: 658->C e 661->B. (Vi prego, non ditemi che ho anche sbagliato altrimenti mi suicido).

Possibile che ci voglia tutto questo tempo per risolvere questo tipo di tabelle?
            Non ce la faccio più!!!
            AIUTATEMI PER FAVORE!!!

Grazie infinite!

Commenta

Originariamente inviato da ZuppalatteCucciolo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti voi!!!
              Vorrei porvi un quesito per me molto ostico, domande numero 658 e 661 tabelle SHL senza soluzioni.

I calcoli da fare sono davvero tantissimi, tutte le incidenze percentuali rispetto ai singoli totali.
              Dopo quasi mezzora pervengo faticosamente alla soluzione dei due quesiti, lasciati appositamente per ultimi.
              Le soluzioni trovate sono: 658->C e 661->B. (Vi prego, non ditemi che ho anche sbagliato altrimenti mi suicido).

Possibile che ci voglia tutto questo tempo per risolvere questo tipo di tabelle?
              Non ce la faccio più!!!
              AIUTATEMI PER FAVORE!!!

Grazie infinite!
              Le risposte sono corrette ma li fai ad occhio utilizzando delle semplificazioni e non facendo pedissequamente le divisioni ...

Commenta

Quiz 779 shl critico numerico risp A e non b
                infatti 466:1371 =33,9) approssimato 34%
                confermate?
                grazie

Commenta

confermo mich mi trovo come te.

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                    confermo mich mi trovo come te.
                    grazie carissima!!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi per la n 751 ripam senza soluzioni per me la risposta esatta é C 448,50 nessuna delle alternative e non d 98, 50
                      confermate?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X