annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, per caso vi siete già confrontati sulle risposte del questionario del ministero affari esteri 2011 nr.1?
    Oggi volevo svolgerlo e poi controllare le risposte e commenti vostri...altrimenti a vostra disposizione per correggere insieme....

    Commenta


      Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Se hai qualcos altro da fare..........falla ci mancherebbe
      io che non ho altro da fare continuo ad esercitarmi su questo e a studiare x il concorso al comune di roma (miracolosamente ancora in piedi)
      per il Comune di Roma io sto riassumendo dal Simone di Ammin.vo gli Enti Locali e la disciplina del lavoro; poi il resto di Ammin.vo più o meno già ce l'ho fatto; ma x il Codice dei contratti, il D.lgs. 196/2003 e lo Statuto e Regolamenti come si fanno a imparare penso di aspettare l' 11 e studio in riferimento alle domande..e tu??
      questo per ora .poi andando avanti vedro..
      intanto faccio pure qualche esercizio al giorno di AE...

      Commenta


        Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, per caso vi siete già confrontati sulle risposte del questionario del ministero affari esteri 2011 nr.1?
        Oggi volevo svolgerlo e poi controllare le risposte e commenti vostri...altrimenti a vostra disposizione per correggere insieme....
        tu scrivi e chi vuole commenta.

        Commenta


          Io la faccio oggi pomeriggio
          e poi se volete ci confrontiamo[ATTACH]5984[/ATTACH]
          a dopo
          mich

          Commenta


            Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
            per il Comune di Roma io sto riassumendo dal Simone di Ammin.vo gli Enti Locali e la disciplina del lavoro; poi il resto di Ammin.vo più o meno già ce l'ho fatto; ma x il Codice dei contratti, il D.lgs. 196/2003 e lo Statuto e Regolamenti come si fanno a imparare penso di aspettare l' 11 e studio in riferimento alle domande..e tu??
            questo per ora .poi andando avanti vedro..
            intanto faccio pure qualche esercizio al giorno di AE...
            Ma ovviamente aspetto l'11...inutile impazzire di studio ora...l'importante è dare una buona infarinatura generale x il momento...

            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              tu scrivi e chi vuole commenta.
              ok , volevo solo sapere se l'avevate già commentato per non ripetere cose già dette..... comunque lo sto svolgendo e per
              ora nessuna cosa impossibile :-) tu l'hai già svolto per esempio?

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Io la faccio oggi pomeriggio
                e poi se volete ci confrontiamo[ATTACH]5984[/ATTACH]
                a dopo
                mich
                ottimo testo, domani lo farò anche io...ma per curiosità... dove l'hai trovato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggio
                  ok , volevo solo sapere se l'avevate già commentato per non ripetere cose già dette..... comunque lo sto svolgendo e per
                  ora nessuna cosa impossibile :-) tu l'hai già svolto per esempio?
                  si, l'ho già fatto ma non ho le risposte con me. volendo rispondo all'occorrenza perchè ho la traccia.
                  non è complicato ma è diverso dal solito in alcuni punti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    si, l'ho già fatto ma non ho le risposte con me. volendo rispondo all'occorrenza perchè ho la traccia.
                    non è complicato ma è diverso dal solito in alcuni punti.
                    si concordo..... ho appena finito le serie numeriche e alfanumeriche , ora faccio le tabelle...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      si, l'ho già fatto ma non ho le risposte con me. volendo rispondo all'occorrenza perchè ho la traccia.
                      non è complicato ma è diverso dal solito in alcuni punti.
                      ciao mary... ma il questionario Ministero affari esteri 2011 di cui parlate lo trovo tra glia llegati del forum?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X