Originariamente inviato da chimy2012
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIo la faccio oggi pomeriggio
e poi se volete ci confrontiamo[ATTACH]5984[/ATTACH]
a dopo
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggiociao mary... ma il questionario Ministero affari esteri 2011 di cui parlate lo trovo tra glia llegati del forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiodovrebbe, cerca prova attitudinale 2011
Commenta
-
Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggioCiao a tutti, per caso vi siete già confrontati sulle risposte del questionario del ministero affari esteri 2011 nr.1?
Oggi volevo svolgerlo e poi controllare le risposte e commenti vostri...altrimenti a vostra disposizione per correggere insieme....
Commenta
-
Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggiomicas per caso hi anche le risposte?
Commenta
-
Questionario affari esteri 2011
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosi, l'ho già fatto ma non ho le risposte con me. volendo rispondo all'occorrenza perchè ho la traccia.
non è complicato ma è diverso dal solito in alcuni punti.
32 ?
45 (può essere A?)
46 ?
49 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiochimy puoi allegare il file?
Commenta
Commenta