annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggio
    per la n.48 la risposta giusta è la A) (indicata in precedenza da Mich):
    1290:43=x:37
    x= 1110
    e allora perchè dici che concordi con la correzione scusa polidoris?

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      e allora perchè dici che concordi con la correzione scusa polidoris?
      scusami per l'errore, ma stò dando i numeri oramai con questi test...

      Commenta


        staccate.. voi state esagerando.
        arriverete cotti e stracotti.

        Commenta


          Ciao Mari, ti spiego l’arcano
          Polidoris aveva fatto le sue correzioni alle risposte di Micasas e aveva detto che la risposta alla 48 era la E.
          Io volevo dire che la E è sbagliata perché la risposta è 1110 cioè la A, ma ho sbagliato a scrivere e ho detto che sulla 48 la risposta era la E indicando però il risultato giusto della A). Penso che Polidoris l’avesse capito sulla base del risultato quando a detto che concordava sulla correzione.
          Il calcolo che avevo fatto e che non ti tornava è 1290:43=x:37
          30 = X : 37
          X = 30 x 37
          X = 1110

          Sul tuo consiglio di staccare io sto facendo solo una simulazione al giorno, altrimenti se continuavo al ritmo di prima tra due mesi mi avrebbero ricoverato ... Però penso che almeno una simulazione al giorno serva a non perdere l'allenamento, sei d'accordo ?

          Commenta


            Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
            Ciao Mari, ti spiego l’arcano
            Polidoris aveva fatto le sue correzioni alle risposte di Micasas e aveva detto che la risposta alla 48 era la E.
            Io volevo dire che la E è sbagliata perché la risposta è 1110 cioè la A, ma ho sbagliato a scrivere e ho detto che sulla 48 la risposta era la E indicando però il risultato giusto della A). Penso che Polidoris l’avesse capito sulla base del risultato quando a detto che concordava sulla correzione.
            Il calcolo che avevo fatto e che non ti tornava è 1290:43=x:37
            30 = X : 37
            X = 30 x 37
            X = 1110

            Sul tuo consiglio di staccare io sto facendo solo una simulazione al giorno, altrimenti se continuavo al ritmo di prima tra due mesi mi avrebbero ricoverato ... Però penso che almeno una simulazione al giorno serva a non perdere l'allenamento, sei d'accordo ?
            ehhhh gabri... e dovevo essere veggente per interpretare...
            non è che non mi tornava perchè è lo stesso calcolo che ho fatto io, non capivo il passaggio.. tu ne hai saltato 1
            si si d'accordissimo...
            Ultima modifica di mari66; 05-11-2012, 16:26.

            Commenta


              Ciao Mari, ti spiego l’arcano
              Polidoris aveva fatto le sue correzioni alle risposte di Micasas e aveva detto che la risposta alla 48 era la E.
              Io volevo dire che la E è sbagliata perché la risposta è 1110 cioè la A, ma ho sbagliato a scrivere e ho detto che sulla 48 la risposta era la E indicando però il risultato giusto della A). Penso che Polidoris l’avesse capito sulla base del risultato quando ha detto che concordava sulla correzione.
              Il calcolo che avevo fatto e che non ti tornava è 1290:43=x:37
              30 = X : 37
              X = 30 x 37
              X = 1110

              Sul tuo consiglio di staccare io sto facendo solo una simulazione al giorno, altrimenti se continuavo al ritmo di prima tra due mesi mi avrebbero ricoverato ... Però penso che almeno una simulazione al giorno serva a non perdere l'allenamento, sei d'accordo ?

              Commenta


                scusate la ripetizione del post, mi si era impallato il pc, che vorrebbe giustamente essere rottamato.

                Commenta


                  entro sera vi posto le soluzionia dopo
                  mich

                  grazie gabri80!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    per chi ha fatto la simulazione 2011 ministero esteri
                    scusate ho fatto la prova ..senza controllare il tempo..
                    ho sbagliato la 34 (D) - 37(A) e 44(A)..
                    ed ho omesso la 42 (C) - 44(A) - 48(C) - 49 (a)...
                    qualcuno potrebbe spiegarmi il ragionamento per queste risposte per favore..perchè erano esercizi che non avevo mai fatto...
                    grazie..

                    Commenta


                      ciao ray la 42 ricordo di aver calcolato la media degli output:1400+1800+1600+1600 cioè 6400/4=1600,ora la possibilità di estrarre il valore 1600 se guardi la tabella è rappresentato da 2/4 cioè 1/2.cioè il 50%..
                      la 44 calcola l'investimento medio di A e di D come hai fatto per l'esercizio 40:A= 25000,D= 20000,la diff è 5000 cioè 1/4 di 20000.
                      (praticamente li sto rifacendo ora..magari dopo ti posto le altre..)..alla 60 che giustificazione hai trovato??è una figurale..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X