annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    42 e 44 te li ha detti polidoris,
    48 fai la somma di tutti gli output 2009 e calcola a quale % corrisponde il valore output di A
    quindi 1200+1200+1600+2000= 6000 di cui 1200 ente A che corrisponde al 20% soluizone C
    49 calcola l'investimento medio ente D 2010 cioè 240000/1600 = 150 investimento medio output che per l'anno 2011 deve essere ridotto di 1/5 cioè di 30 diventando 120
    se però l'investimento totale 2011 deve rimanere uguale al 2010 e cioè 240000 vuol dire che devono aumentare gli output diventando 240000/120 = 2000
    quindi passano da 1600 del 2010 a 2000 del 2011 con un incremento di 400 pari al 25% in più del 2010.
    grazie al solito Mary..
    si per favore se puoi spiegarmi anche le 34 (mica devo calcolare tutti gli investimenti medi per output???
    e la 37(non dovrebbe essere 120000/3000= 40(C)..perchè le risposte danno A=80???

    Commenta


      e la 53???

      Commenta


        Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
        grazie al solito Mary..
        si per favore se puoi spiegarmi anche le 34 (mica devo calcolare tutti gli investimenti medi per output???
        e invece si...
        e la 37(non dovrebbe essere 120000/3000= 40(C)..perchè le risposte danno A=80?
        perchè è 80.. ray
        tu che calcoli fai? l'investimento totale si riduce di 1/3

        non è che diventa 1/3...
        in rosso..

        Commenta


          Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
          e la 53???
          soluzione D

          Commenta


            ragazzi avrei bisogno di una cortesia, dove trovo la simulazione n°1, io ho solo la 2.....

            Commenta


              per la simulazione n.2 di Mich ,le risposte per le domande n.56 e 57 sulle tabelle secondo me è la C per entrambe.
              Non capisco perchè nella correzione è stato risposto E e A, oppure ho capito male?

              Commenta


                x POLODORIS

                Commenta


                  X POLIDORIS:

                  Sono nuova del forum,se no vi ispiace vorrei partecipare anche io alla prova sullesimulazioni.
                  Anche per me la 56 e LA 57 sono C.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
                    ragazzi avrei bisogno di una cortesia, dove trovo la simulazione n°1, io ho solo la 2.....
                    guarda da pag. 375 in avanti..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggio
                      per la simulazione n.2 di Mich ,le risposte per le domande n.56 e 57 sulle tabelle secondo me è la C per entrambe.
                      Non capisco perchè nella correzione è stato risposto E e A, oppure ho capito male?
                      Originariamente inviato da elvira2 Visualizza il messaggio
                      X POLIDORIS:

                      Sono nuova del forum,se no vi ispiace vorrei partecipare anche io alla prova sullesimulazioni.
                      Anche per me la 56 e LA 57 sono C.
                      non è che per caso state parlando di 2 simulazioni diverse?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X