annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti
    Mi faccio portavoce di un'inziativa che sta prendendo corpo nelle ultime ore tramite alcuni gruppi fb, a cui partecipano candidati risultati idonei alla prima prova, stanchi di essere insultati e derisi. L'iniziativa è maturata dalla convinzione di farci sentire nelle sedi più appropriate, stiamo assistendo ormai da alcuni mesi ad un totale ribaltamento della verità sui fatti accaduti l’8 giugno, e tutto questo non è più tollerabile.
    Verrà mandata una lettera, firmata da tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, all'Avvocatura di stato che, come noto, si sta occupando di difendere l'agenzia. L'obiettivo è quello di far sentire la nostra versione dei fatti, dal momento che un gruppetto di 70 persone ha ravvisato "macroscopiche irregolarità nella procedura concorsuale", mentre secondo noi, cioè secondo 2000 idonei, tutto si è svolto secondo le regole. E siamo pronti a dirlo a gran voce, anche davanti al Tar.
    Informeremo inoltre l'Avvocatura delle affermazioni del Codacons verso i candidati nonché verso la stessa procedura concorsuale apostrofata come "farsa", secondo loro noi stiamo “nascondendo il fatto che siamo tra i vincitori di un concorso farsa nullo illegittimo e illecito”.
    Per chi fosse interessato a farsi sentire, è sufficiente mandare una mail all'indirizzo in basso, indicando oltre al vostro nome e cognome anche la regione di partecipazione al concorso. Tutto qui. Stiamo predisponendo la lettera, non appena sarà pronta la invieremo per mail a coloro che aderiranno all'iniziativa.
    Crediamo sia necessario essere in tanti, far sentire la nostra voce non significa soltanto difendere quanto conquistato in tanti mesi/anni di studio e sacrifici, ma è anche una questione di principio, perchè non ci stiamo ad essere etichettati come "cretini" da persone che sono arrivate, per loro demerito, dietro di noi.

aspirantifunzionariae@gmail.com

Ultima modifica di andrea975; 23-10-2012, 10:31.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti
      Mi faccio portavoce di un'inziativa che sta prendendo corpo nelle ultime ore tramite alcuni gruppi fb, a cui partecipano candidati risultati idonei alla prima prova, stanchi di essere insultati e derisi. L'iniziativa è maturata dalla convinzione di farci sentire nelle sedi più appropriate, stiamo assistendo ormai da alcuni mesi ad un totale ribaltamento della verità sui fatti accaduti l’8 giugno, e tutto questo non è più tollerabile.
      Verrà mandata una lettera, firmata da tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, all'Avvocatura di stato che, come noto, si sta occupando di difendere l'agenzia. L'obiettivo è quello di far sentire la nostra versione dei fatti, dal momento che un gruppetto di 70 persone ha ravvisato "macroscopiche irregolarità nella procedura concorsuale", mentre secondo noi, cioè secondo 2000 idonei, tutto si è svolto secondo le regole. E siamo pronti a dirlo a gran voce, anche davanti al Tar.
      Informeremo inoltre l'Avvocatura delle affermazioni del Codacons verso i candidati nonché verso la stessa procedura concorsuale apostrofata come "farsa", secondo loro noi stiamo “nascondendo il fatto che siamo tra i vincitori di un concorso farsa nullo illegittimo e illecito”.
      Per chi fosse interessato a farsi sentire, è sufficiente mandare una mail all'indirizzo in basso, indicando oltre al vostro nome e cognome anche la regione di partecipazione al concorso. Tutto qui. Stiamo predisponendo la lettera, non appena sarà pronta la invieremo per mail a coloro che aderiranno all'iniziativa.
      Crediamo sia necessario essere in tanti, far sentire la nostra voce non significa soltanto difendere quanto conquistato in tanti mesi/anni di studio e sacrifici, ma è anche una questione di principio, perchè non ci stiamo ad essere etichettati come "cretini" da persone che sono arrivate, per loro demerito, dietro di noi.

aspirantifunzionariae@gmail.com

ti straquoto! Mi sembra un primo passo e il più immediato da fare per far sentire la nostra voce...sono indignata da tutto, ma soprattutto dal fatto che chi dovrebbe essere portavoce dei "più deboli" sta in realtà difendendo persone in mala fede e insultando chi ha sacrificato un anno di vita lavorativa e privata per avere la possibilità di lavorare! Ti invio subito un'e-mail e invito tutti i forumini interessati a farlo...più siamo e meglio è. Se un processo si basa sulle parole, allora valgono anche le nostre!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
        Addirittura vengo censurata quando do del B E O T A a RIENZI e lui ci può dare dei cretini?!???
        Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
        frency molte volte sono stato censurato anch'io qui da olim....che ha il brutto vizio di censurare non chi fa la provocazione ma chi risponde alle provocazioni! io ragiono al contrario.....ma forse sono originale io
        Ciò che viene scritto in altri blog e altri forum non può giustificare i contenuti di questo forum.

Commenta

Ragazzi al momento è l'unica cosa che possiamo fare, non stiamo con le mani in mano, facciamoci sentire! Io ho già inviato la mia e-mail, l'avvocatura dello stato sicuramente utilizzerà questa nostra testimonianza contro chi ci definisce vincitori illegittimi ed invece abbiamo sudato sui libri per raggiungere questo risulato. ADERIAMO TUTTI, PIU' SIAMO E MEGLIO E'!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
            A chi lo dici....io ormai sulle mie scelte recrimino quotidianamente.....Ho sbagliato tutto. Ho sbagliato a perdere anni negli studi legali gratis, ho sbagliato a voler continuare ad esercitare una professione che non mi puo' assicurare un futuro visto che non sono figlia di avvocati e non ho le spalle "coperte". E soprattutto ho sbagliato a non cimentarmi nei concorsi subito dopo la laurea.....Ma ormai quel che è fatto è fatto, non si puo' tornare indietro. Quindi stringo i denti e tra speranze e momenti di disperazione continuo a voler credere che un giorno qualcosa di bello possa accadere. Dobbiamo crederci.
            a volte sembra che uno più si sbatte e meno ha.. ma anche queste sono lezioni di vita.. anche io ho fatto i miei errori, soprattutto per inesperienza.. servirebbe spesso uno che ci è già passato e ti dà dei consigli ma non lo si trova o non si sa se credergli. Prendiamoci queste batoste e ricominciamo!!!

Commenta

già fatto inviata!
              sono stufa di tutta questa situazione ... che sentano anche la nostra voce!!!

Commenta

Io sto facendo le tre tipologie con Ripam, Shl e libro Simone.
                Poi sti vedendo anche altre tipologie di quiz con libri alpha test che mi ritrovo perché utilizzati in passato e alcuni quiz messi in allegato nel forum.
                A proposito c'è un thread che ho aperto proprio su queste altre tipologie così possiamo esercitarci, raccogliere parecchi tipi di quiz e poi ritrovarli non sarà dispendioso. Sul quiz che avevi chiesto delle bottiglie mi pare già ti hanno dato risposta.

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                io ragazzi volevo domandarvi una cosa....su quali quiz vi state ancora esercitando? avete scaricato altre cose dal web diverese dalle tre tipologie? oppure le solite? Vi chiedo questo perchè tra poco si esaurirà il materiale a mia disposizone almeno per quanto riguarda i critico numerici e non è che li faccio tutti i giorni! Quindi come fate a quizzare con quiz sempre nuovi? Mi potreste indicare programmi da scaricare online tipo quello di cui parla ricotta?

Commenta

Dicono che il 27 gennaio pubblicheranno la data del concorso....! Vergogna, vergogna, vergogna...adesso cosa facciamo altri 4 mesi? Come campiamo?

Commenta

Penso abbiate letto le voci che circolano in altro forum...

Commenta

Ci esercitiamo ancora...che bello :-)

Commenta

Sto operando...
                      X