annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    nonostante il mio precedente post in cui vi davo la buona notte confesso che non riesco a dormire neanche io...recrimino sulle mie scelte professionali e di vita...evidentemente sbagliate! sigh!
    A chi lo dici....io ormai sulle mie scelte recrimino quotidianamente.....Ho sbagliato tutto. Ho sbagliato a perdere anni negli studi legali gratis, ho sbagliato a voler continuare ad esercitare una professione che non mi puo' assicurare un futuro visto che non sono figlia di avvocati e non ho le spalle "coperte". E soprattutto ho sbagliato a non cimentarmi nei concorsi subito dopo la laurea.....Ma ormai quel che è fatto è fatto, non si puo' tornare indietro. Quindi stringo i denti e tra speranze e momenti di disperazione continuo a voler credere che un giorno qualcosa di bello possa accadere. Dobbiamo crederci.

    Commenta


      Io continuo a credere che la seconda prova sarà a novembre. Provate a chiamare le sedi regionali piuttosto che Roma e sentite cosa vi dicono...a dopo!

      Commenta


        Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
        nonostante il mio precedente post in cui vi davo la buona notte confesso che non riesco a dormire neanche io...recrimino sulle mie scelte professionali e di vita...evidentemente sbagliate! sigh!
        ti capisco, penso la stessa cosa ...

        Commenta


          Stamani voglia di quizzare pari a zero...

          Commenta


            Sery sono davanti al computer ma non ho voglia di avviare il programma dei quiz.

            Commenta


              Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
              Stamani voglia di quizzare pari a zero...
              Non avrebbe molto senso farlo
              Dopo una nottata insonne oggi non c'è voglia di fare nulla

              Commenta


                Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                Sery sono davanti al computer ma non ho voglia di avviare il programma dei quiz.
                scusa a quale programma ti riferisci? se posso....

                Commenta


                  io ragazzi volevo domandarvi una cosa....su quali quiz vi state ancora esercitando? avete scaricato altre cose dal web diverese dalle tre tipologie? oppure le solite? Vi chiedo questo perchè tra poco si esaurirà il materiale a mia disposizone almeno per quanto riguarda i critico numerici e non è che li faccio tutti i giorni! Quindi come fate a quizzare con quiz sempre nuovi? Mi potreste indicare programmi da scaricare online tipo quello di cui parla ricotta?

                  Commenta


                    poi volevo porvi questo quesito:
                    Un ristorante riceve 75 casse di vino da 12 bottiglie ciascuno, ossia l'80% dell'ordine che è stato fatto ad un'azienda vinicola. Quante bottiglie devono ancora essere copnsegnate?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                      scusa a quale programma ti riferisci? se posso....
                      Quello del libro della Simone.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X