Originariamente inviato da escoriandoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
-
Ospite
Io continuo a credere che la seconda prova sarà a novembre. Provate a chiamare le sedi regionali piuttosto che Roma e sentite cosa vi dicono...a dopo!
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiononostante il mio precedente post in cui vi davo la buona notte confesso che non riesco a dormire neanche io...recrimino sulle mie scelte professionali e di vita...evidentemente sbagliate! sigh!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioStamani voglia di quizzare pari a zero...
Dopo una nottata insonne oggi non c'è voglia di fare nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioSery sono davanti al computer ma non ho voglia di avviare il programma dei quiz.
Commenta
-
io ragazzi volevo domandarvi una cosa....su quali quiz vi state ancora esercitando? avete scaricato altre cose dal web diverese dalle tre tipologie? oppure le solite? Vi chiedo questo perchè tra poco si esaurirà il materiale a mia disposizone almeno per quanto riguarda i critico numerici e non è che li faccio tutti i giorni! Quindi come fate a quizzare con quiz sempre nuovi? Mi potreste indicare programmi da scaricare online tipo quello di cui parla ricotta?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioscusa a quale programma ti riferisci? se posso....
Commenta
Commenta