annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    altra considerazione.... leggendo sull'altro forum di un rinvio certo (boh?? io non mi fido.....) mi viene l'urto per non dire altro.... nel sentire che tutti noi che abbiamo passato la prima prova siamo imbecilli raccomandati.... a me sinceramente sta cosa mi sta dando più che fastidio perchè tutti noi ce la siamo sudata qst prima vittoria.... facciamo qualcosa?? ci vogliono conoscere? vogliono i nostri c.v.? esami universitari e voti di laurea???? così capiscono che non siamo proprio scemi del villaggio, ma gente che ha fatto rinunce, sacrifici e ore ore ore di studio.... cominciamo pure noi a farci sentire!!!!!!1

    Commenta


      Stamane a chi telefonava a Roma dicevano prova certa entro l'anno, nel pomeriggio invece hanno cambiato versione? Ma...

      Commenta


        In verità l'ae sta dando notizie fuorvianti apposta per imbecillire il codacons, tutta strategia. Tranquilli che non si annulla niente, al massimo si rinvia per sicurezza, anche se questi rinvii sono stressanti

        Commenta


          Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
          Ecco...speriamo che sti verbali siano stati scritti a dovere!!! In quanto al 23 novembre.....io sono scettica. Secondo me l'AE aspetta la decisione del 19 dicembre
          che poi sarebbe la cosa più razionale.... però pure fare la seconda prova + graduatoria finale prima del 19 dic non sarebbe da escludere... l'ae oltre a tutelare sè stessa tutelerebbe anche noi con una posizione/interesse maggiore rispetto ad oggi.... per qst mi aspetto di tutto!!!

          Commenta


            Vedo che non sono la sola che non riesce a dormire...tutte considerazioni giuste...speriamo già domani di sapere qualcosa in più o di più certo...le voci discordanti si sono susseguite tutto il giorno...

            Commenta


              Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
              Stamane a chi telefonava a Roma dicevano prova certa entro l'anno, nel pomeriggio invece hanno cambiato versione? Ma...
              quello che dicono al telefono è da prendere con 7 pinze e 9 tenaglie.... ti dico solo che a roma a metà giugno in pieno caos per lo scandalo sicilia a me dissero testuali parole...... non pensate mica che il 27 giugno escano le graduatorie???!!!
              invece sono uscite..... quindi.....non c'è da fidarsi! però se uno mi dice ho parlato con il direttore regionale e mi ha detto di un rinvio/escono le date allora sì che c'è da fidarsi

              Commenta


                Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                Vedo che non sono la sola che non riesce a dormire...tutte considerazioni giuste...speriamo già domani di sapere qualcosa in più o di più certo...le voci discordanti si sono susseguite tutto il giorno...
                il non sapere la data ma soprattutto di che morte bisogna morire..... è un gran pensiero!!!

                Commenta


                  Non si dorme affatto...

                  Commenta


                    nonostante il mio precedente post in cui vi davo la buona notte confesso che non riesco a dormire neanche io...recrimino sulle mie scelte professionali e di vita...evidentemente sbagliate! sigh!

                    Commenta


                      E' proprio questa situazione di incertezza che mi/ ci far star male...che l'esito sia in un modo o in un altro almeno uno si mette l'animo in pace e può andare oltre...anche io ho in ballo altri concorsi...ma dovrò studiare anche per quelli e nel frattempo non quizzare più?? Ho la testa che mi fonde dai pensieri che ho...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X