Originariamente inviato da sery77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioSi sarebbe bello ma per ora niente...non so come interpretare questo silenzio...se avevano già deciso a quest'ora sarebbe trapelata la notizia com'e stato per la scorsa prova...
Se avessero fatto la 2 prova a novembre, in caso di ammissione con riserva avrebbero dovuto ripeterla con dispendio economico..secondo me l'avvocatura ha consigliato di attendere la pronuncia del tar.Ragazzi l'importante è che questo concorso non venga annullato è l'unica cosa che non mi fa dormire la notte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiosecondo me hanno deciso in queste ore,stamani alle mie richieste i funzionari hanno risposto di non sapere nulla... poi non ho chiamato nel pomeriggio e sull'altro forum 3 o 4 utenti hanno tutti parlato di rinvio appreso per telefono...un paio dicono di avere fonti interne ae attendibili che dicono gennaio....io non so , ma dopo avere letto l'ordinanaza giorni fa me lo aspettavo.
Se avessero fatto la 2 prova a novembre, in caso di ammissione con riserva avrebbero dovuto ripeterla con dispendio economico..secondo me l'avvocatura ha consigliato di attendere la pronuncia del tar.Ragazzi l'importante è che questo concorso non venga annullato è l'unica cosa che non mi fa dormire la notte!!Ultima modifica di sery77; 22-10-2012, 19:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiosecondo me hanno deciso in queste ore,stamani alle mie richieste i funzionari hanno risposto di non sapere nulla... poi non ho chiamato nel pomeriggio e sull'altro forum 3 o 4 utenti hanno tutti parlato di rinvio appreso per telefono...un paio dicono di avere fonti interne ae attendibili che dicono gennaio....io non so , ma dopo avere letto l'ordinanaza giorni fa me lo aspettavo.
Se avessero fatto la 2 prova a novembre, in caso di ammissione con riserva avrebbero dovuto ripeterla con dispendio economico..secondo me l'avvocatura ha consigliato di attendere la pronuncia del tar.Ragazzi l'importante è che questo concorso non venga annullato è l'unica cosa che non mi fa dormire la notte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioio ho solo una certezza, quella di avere sbagliato a fare questo concorso.Il bando è di luglio 2011 e per fine 2012 non è stato espletata neanche la seconda prova...e fortuna che sono "solo"quiz a risposta multipla, figuriamoci se dovevano correggere degli elaborati....
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioLawyer consolati e non stupirti : andate a cercare su questo forum il concorso alla regione Puglia bando credo fine 2008 prima prova fine 2009 beh... Stanno espletando credo le ultime formalità o se non erro le ultime prove ancora adesso...
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioA chi lo dici...non sai il tempo che ho sottratto al mio piccolino di due anni, sabati, domeniche, sere intere a studiare...poi come si fa a non essere giù di morale? Ci vuole un carattere forte per andare avanti senza scoraggiarsi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggiograzie Mari66, ma penso realmente di avere fatto male a studiare per questo concorso.Ho sacrificato l'estate per questa procedura concorsuale,ho sottratto e sottraggo tempo alla mia fidanzata per studiare, e questo per cosa??Per nulla!Mi viene da mandare a "fan***lo" tutto e tutti, tranne voi "compagni/e di sventura"!
Lo so non è affatto facile. Ma l'alternativa a questo punto quale è? Ne hai un'altra?
Ovviamente questo vale per tutti voi.
Mi dispiace molto per la situazione ma ripeto, mandare a..... tutto e tutti adesso di sicuro non spinge AE ad accelerare i tempi quindi..
Su su..
Commenta
Commenta