annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
    Si sarebbe bello ma per ora niente...non so come interpretare questo silenzio...se avevano già deciso a quest'ora sarebbe trapelata la notizia com'e stato per la scorsa prova...
    è questo quello che mi fa "paura".Giocano con la vita della gente, non puoi progettare nulla...

Commenta

Si sarebbe bello ma per ora niente...non so come interpretare questo silenzio...se avevano già deciso a quest'ora sarebbe trapelata la notizia com'e stato per la scorsa prova...
      secondo me hanno deciso in queste ore,stamani alle mie richieste i funzionari hanno risposto di non sapere nulla... poi non ho chiamato nel pomeriggio e sull'altro forum 3 o 4 utenti hanno tutti parlato di rinvio appreso per telefono...un paio dicono di avere fonti interne ae attendibili che dicono gennaio....io non so , ma dopo avere letto l'ordinanaza giorni fa me lo aspettavo.
      Se avessero fatto la 2 prova a novembre, in caso di ammissione con riserva avrebbero dovuto ripeterla con dispendio economico..secondo me l'avvocatura ha consigliato di attendere la pronuncia del tar.Ragazzi l'importante è che questo concorso non venga annullato è l'unica cosa che non mi fa dormire la notte!!

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        secondo me hanno deciso in queste ore,stamani alle mie richieste i funzionari hanno risposto di non sapere nulla... poi non ho chiamato nel pomeriggio e sull'altro forum 3 o 4 utenti hanno tutti parlato di rinvio appreso per telefono...un paio dicono di avere fonti interne ae attendibili che dicono gennaio....io non so , ma dopo avere letto l'ordinanaza giorni fa me lo aspettavo.
        Se avessero fatto la 2 prova a novembre, in caso di ammissione con riserva avrebbero dovuto ripeterla con dispendio economico..secondo me l'avvocatura ha consigliato di attendere la pronuncia del tar.Ragazzi l'importante è che questo concorso non venga annullato è l'unica cosa che non mi fa dormire la notte!!
        in base a quello che ho letto qua e la come te mi e' venuto in mente che forse hanno deciso in queste ore...ho cercato di dare la spiegazione piu logica...concordo totalmente sul fatto che l'importante e' che non lo annullino. Anche io sto passando dei brutti momenti...ho investito tanto in questo concorso, come tutti penso, pertanto un rinvio non mi spaventa visto che ormai sono abituata dal luglio dell'anno scorso..certo che questi 3 giorni che ci separano dalla comunicazione saranno infiniti..
        Ultima modifica di sery77; 22-10-2012, 19:10.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          io ho solo una certezza, quella di avere sbagliato a fare questo concorso.Il bando è di luglio 2011 e per fine 2012 non è stato espletata neanche la seconda prova...e fortuna che sono "solo"quiz a risposta multipla, figuriamoci se dovevano correggere degli elaborati....

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
            io ho solo una certezza, quella di avere sbagliato a fare questo concorso.Il bando è di luglio 2011 e per fine 2012 non è stato espletata neanche la seconda prova...e fortuna che sono "solo"quiz a risposta multipla, figuriamoci se dovevano correggere degli elaborati....
            Lawyer consolati e non stupirti : andate a cercare su questo forum il concorso alla regione Puglia bando credo fine 2008 prima prova fine 2009 beh... Stanno espletando credo le ultime formalità o se non erro le ultime prove ancora adesso...

Commenta

speriamo bene...darla vinta ai gufanti e ai sedicenti avvocati paladini della giustizia a tutti i costi (purchè si incassi) è una offesa difficile da sopportare

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                Lawyer consolati e non stupirti : andate a cercare su questo forum il concorso alla regione Puglia bando credo fine 2008 prima prova fine 2009 beh... Stanno espletando credo le ultime formalità o se non erro le ultime prove ancora adesso...
                grazie Mari66, ma penso realmente di avere fatto male a studiare per questo concorso.Ho sacrificato l'estate per questa procedura concorsuale,ho sottratto e sottraggo tempo alla mia fidanzata per studiare, e questo per cosa??Per nulla!Mi viene da mandare a "fan***lo" tutto e tutti, tranne voi "compagni/e di sventura"!

Commenta

A chi lo dici...non sai il tempo che ho sottratto al mio piccolino di due anni, sabati, domeniche, sere intere a studiare...poi come si fa a non essere giù di morale? Ci vuole un carattere forte per andare avanti senza scoraggiarsi..

Commenta

A chi lo dici...non sai il tempo che ho sottratto al mio piccolino di due anni, sabati, domeniche, sere intere a studiare...poi come si fa a non essere giù di morale? Ci vuole un carattere forte per andare avanti senza scoraggiarsi..
                    e pensare che volevo vincere il concorso per sposarmi...:-/

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                      grazie Mari66, ma penso realmente di avere fatto male a studiare per questo concorso.Ho sacrificato l'estate per questa procedura concorsuale,ho sottratto e sottraggo tempo alla mia fidanzata per studiare, e questo per cosa??Per nulla!Mi viene da mandare a "fan***lo" tutto e tutti, tranne voi "compagni/e di sventura"!
                      Appunto hai detto bene.. Sacrifici.. È dopo tutto questo che vuoi fare? Mollare? Ma ha senso? Sei troppo intelligente da darti la rispsota da solo anche se tutto sembra remare contro.
                      Lo so non è affatto facile. Ma l'alternativa a questo punto quale è? Ne hai un'altra?
                      Ovviamente questo vale per tutti voi.
                      Mi dispiace molto per la situazione ma ripeto, mandare a..... tutto e tutti adesso di sicuro non spinge AE ad accelerare i tempi quindi..
                      Su su..

Commenta

Sto operando...
                      X