annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
    In ogni caso... Conosco un avvocato di Roma amministrativista puro che potrebbe aiutarci... Chiederò un consiglio anche a lui !
    e cmq, visto lo sfogo, secondo me le cose si stanno mettendo male le cose per i ricorsisti. Ma è solo una mia impressione.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      Secondo me, un amministrativista in questa fase non serve proprio. al massimo, se tutto dovesse naufragare ti potrebbe servire un buon civilista per chiedere i danni. Ma dubito che....passata la tempesta qualcuno provvederà a richiedere risarcimenti. Visto i tempi biblici e i costi. Ma ciò nella peggiore delle ipotesi.
      Concordo con te Giovinazzo! Speriamo di non dover arrivare a cio'.....mi viene un nervoso....

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        e cmq, visto lo sfogo, secondo me le cose si stanno mettendo male le cose per i ricorsisti. Ma è solo una mia impressione.
        Già, il nervosismo denota una certa paura che le cose possono andare diversamente da come si sperava

Commenta

Comunque il signor Rienzi o chi scrive per lui stavolta ha esagerato...ma tu guarda che situazione che si e' creata...davvero avvilente...

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            Già, il nervosismo denota una certa paura che le cose possono andare diversamente da come si sperava
            Cmq rimango anche dell'idea che ci sarà un rinvio della seconda. Sempre per il fatto che la decisone TAR sarà il 19 dicembre.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ezio
              tranquii
              ho chiamato Roma e il funz ha detto che giovedi usciranno le date ed entro l'anno la 2 prova verra espletata
              baci
              mich
              Micasas ma una domanda...sei la stessa Gaia Michela del gruppo di Facebook?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                ma perchè non aspettate il 25? e cercate di stare tranquilli per altri, solo altri 3 giorni?
                ci sono notizie completamente discordanti postate sul forum
                mich dice che non verrà rimandato nulla
                anto dice che stanno annullando le sedi..

magari se ve ne state buoni per 3 giorni evitate ulteriori patemi.
                a che vi serve?! non è che dovete aspettare mesi per sapere! 3 giorni..
                Hai ragione è quello che mi ripeto sempre! ma poi tra il dire ed il fare...mi sembra strano che nessun interno si sia fatto vivo per dirci qualcosa

Commenta

Questo concorso mi sta togliendo anni di vita credetemi.... prima lo studio di materie come contabilità e statistica. Poi i quiz con tanti bei calcoli (io odio la matematica...). E, dulcis in fundo, questi simpaticissimi ricorsi.....grrrrrrr

Commenta

É normale che ansia, agitazione, preoccupazione facciano da regine in queste ore.... In tutto questo stavo pensando..l. Non é che il figlio di rienzi ha fatto il concorso e nn l'ha passato??? Perché io tutto qst mordente non lo riesco a capire....
                    E poi se proprio di giustizia e moralità vogliamo parlare.... Vedessero i tabulati telefonici di chi é passato e vedessero con chi abbiamo parlato e dimostrassero che abbiamo avuto un vantaggio!!!! Io comunque non so cosa pensare per la data seconda prova... La cosa più razionale sarebbe farla il 23 nov... L'Ae andrebbe a rafforzare la posizione di chi ha vinto facendo uscire i risultati prima del 19 dic.
                    Comunque secondo me TUTTO dipende da quello che risulta dai verbali Dell'ae.

Commenta

"ho chiamato, al 90% - parole del funzionario- il rinvio sarà a gennaio"

Riporto quanto scritto nell'altro forum, hanno chiamato la direzione centrale qualche minuto fa. chi vivrà vedrà.

Commenta

Sto operando...
                      X