Originariamente inviato da frenci87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSecondo me, un amministrativista in questa fase non serve proprio. al massimo, se tutto dovesse naufragare ti potrebbe servire un buon civilista per chiedere i danni. Ma dubito che....passata la tempesta qualcuno provvederà a richiedere risarcimenti. Visto i tempi biblici e i costi. Ma ciò nella peggiore delle ipotesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioe cmq, visto lo sfogo, secondo me le cose si stanno mettendo male le cose per i ricorsisti. Ma è solo una mia impressione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioGià, il nervosismo denota una certa paura che le cose possono andare diversamente da come si sperava
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEzio
tranquii
ho chiamato Roma e il funz ha detto che giovedi usciranno le date ed entro l'anno la 2 prova verra espletata
baci
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma perchè non aspettate il 25? e cercate di stare tranquilli per altri, solo altri 3 giorni?
ci sono notizie completamente discordanti postate sul forum
mich dice che non verrà rimandato nulla
anto dice che stanno annullando le sedi..
magari se ve ne state buoni per 3 giorni evitate ulteriori patemi.
a che vi serve?! non è che dovete aspettare mesi per sapere! 3 giorni..
Commenta
-
É normale che ansia, agitazione, preoccupazione facciano da regine in queste ore.... In tutto questo stavo pensando..l. Non é che il figlio di rienzi ha fatto il concorso e nn l'ha passato??? Perché io tutto qst mordente non lo riesco a capire....
E poi se proprio di giustizia e moralità vogliamo parlare.... Vedessero i tabulati telefonici di chi é passato e vedessero con chi abbiamo parlato e dimostrassero che abbiamo avuto un vantaggio!!!! Io comunque non so cosa pensare per la data seconda prova... La cosa più razionale sarebbe farla il 23 nov... L'Ae andrebbe a rafforzare la posizione di chi ha vinto facendo uscire i risultati prima del 19 dic.
Comunque secondo me TUTTO dipende da quello che risulta dai verbali Dell'ae.
Commenta
Commenta