annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
    Eccotene uno pazzesco:

Dalle due premesse 1- se piove, tira vento 2- se piove, non tira vento si deduce che:

a)non piove
    b)quando tira vento, talvolta piove e talvolta no
    c)quando piove, talvolta tira vento e talvolta no
    direi risposta a..mi sa che ste robe sono deduzioni..
    basta considerare l'esempio classico..se A allora b, si deduce se non b, allora non a...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      direi risposta a..mi sa che ste robe sono deduzioni..
      basta considerare l'esempio classico..se A allora b, si deduce se non b, allora non a...

Complimenti!!!!!!

Commenta

cara/o opera..le deduzioni secondo me sono le peggiori..purtroppo ho dovuto impararle a memoria visto che qualke anno fa persi il concorso all'acquedotto pugliese x ste domande del cavolo!!!cmq non voglio che escano!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sono d'accordo con te le deduzioni sono micidiali se non si memorizzano le regole di risoluzione. Speriamo solo che per la prova AE non ci siano!!!!!

Commenta

ah ah ah!!!nn sia affronterebbe proprio..a natale voglio stare a casa a mangiare il panettone e con la prova già svolta,magari con i risultati già usciti caro!!!!
            Anch'io!!!!!!

Commenta

ma poi parlano di irregolarità quanto all'uso di cellulari, andare in bagno, andare ai distributori .. e che doveva fare la gente?
              rimanere imbalsamata sul banco per quasi 4 ore???
              è normale che dopo un pò devi urinare, devi sgranchirti le gambe, senti il bisogno di uno stuzzichino per la fame o di una sigaretta per chi fuma.
              Queste sono irregolarità???
              Chi non l'ha superato e ha fatto ricorso deve vergognarsi.
              Lo sa Dio e lo sanno tutti che nella maggior parte delle regioni non ci sono state irregolarità, niente di niente. Sono passati i migliori, i piu bravi tra tutti.
              E poi i risultati in linea con i concorsi precedenti testimoniano che non ci sono state persone che si sono avvantaggiate della non simultaneità della prova.
              E' UNA VERGOGNA, UNO SCHIFO. SONO DISGUSTATO

Commenta

oggi la mia simulazione con 80 domande in 80 minuti ha avuto il seguente esito:
                70 minuti,8 errori sicuri(massimo 10 kè non ho certezza ancora su 2 critico verbali...)...come si dice dalle mie parti:una volta è natale!!!!!ah ah ah!!!anke se non ho fatto proprio schifo....
                ora mi esercito con qualke sillogismo..
                gustamente mi fai pensare....con le prove e+ o - sono abbastanza costante nei risultati..ma penso che facendole ora con le SHL i risultati potranno peggiorare per le critico verbali ancora più confusonarie(e senza risposte precise)...speriamo..anche per il morale..è importante!!!!!!!!

Commenta

Io farei una proposta all'AE: non potrebbero presentare questi benedetti verbali il prima possibile e contestualmente un'istanza di anticipazione udienza per accorciare i tempi?

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                    Non servirebbe tutta questa sicurezza in aula se la gente studiasse invece di pensare a vincere un concorso barando. È per questo che l'Italia va a p ...e! Per gente come questa!
                    ehi cara frency....alla fine hai visto come siam finiti?
                    male molto male....

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      ma poi parlano di irregolarità quanto all'uso di cellulari, andare in bagno, andare ai distributori .. e che doveva fare la gente?
                      rimanere imbalsamata sul banco per quasi 4 ore???
                      è normale che dopo un pò devi urinare, devi sgranchirti le gambe, senti il bisogno di uno stuzzichino per la fame o di una sigaretta per chi fuma.
                      Queste sono irregolarità???
                      Chi non l'ha superato e ha fatto ricorso deve vergognarsi.
                      Lo sa Dio e lo sanno tutti che nella maggior parte delle regioni non ci sono state irregolarità, niente di niente. Sono passati i migliori, i piu bravi tra tutti.
                      E poi i risultati in linea con i concorsi precedenti testimoniano che non ci sono state persone che si sono avvantaggiate della non simultaneità della prova.
                      E' UNA VERGOGNA, UNO SCHIFO. SONO DISGUSTATO
                      Paride ,
                      al max ci potrebbe essere un ulteriore rinvio ,snervante, per tutti noi
                      ma di annullamento nazionale non se ne puo parlare a mio avviso
                      a domani
                      baci a tutti
                      mich.

Commenta

Sto operando...
                      X