annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...Ma se non c'è un obbligo da parte dell'Agenzia di sospendere la procedura, ma solo un ordine di deposito documenti, in attesa della decisione del Tar, perchè non dovrebbe continuare? Oppure in altri casi l'Agenzia delle Entrate ha optato comunque per rinviare le prove?

Commenta

Io penso che in Italia le cose vanno male proprio per i tanti che non "avendo smazzato" e non avendo superato la prova vogliono riuscire a dimostrare che loro sono nel giusto! Io penso che chi non ha superato la prova dovrebbe solo dare a se stesso la colpa e mettersi a studiare per il prossimo concorso!
      Tipico...non si supera un esame la colpa è del prof....mai di chi non studia!

Commenta

Mammma,
        hai proprio ragione...
        Cerchiamo di essere ottimisti e continuare ad esercitarci sulla 2 prova

Commenta

Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
          io penso che se il tar come invocato dall'agenzia si fosse basato su quella famosa sentenza che non considera la contemporaneità determinante, avrebbe chiuso la faccenda e buona notte.......ecco da dove viene il mio timore...
          Premetto che non ho seguto la vicenda giudiziaria, ma io vedo positivamente il fatto che il Tar abbia rigettato la sospensiva in quanto, evidentemente, ha ritenuto non ravvisabili nel caso di specie i requisiti del fumus boni iuris e del periculum in mora.
          Quanto al ritenere applicabile il principio della contemporaneità o meno, di questo il Tar si occuperà definitivamente in sede di pronuncia sul merito. Resta comunque il fatto che in prima analisi non abbia accolto l'sitanza di sospensiva.
          Secondo me la prova si terrà come previsto perché non ci sono motivi ostativi.
          Continuiamo con la preparazione e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Anna111 Visualizza il messaggio
            Premetto che non ho seguto la vicenda giudiziaria, ma io vedo positivamente il fatto che il Tar abbia rigettato la sospensiva in quanto, evidentemente, ha ritenuto non ravvisabili nel caso di specie i requisiti del fumus boni iuris e del periculum in mora.
            Quanto al ritenere applicabile il principio della contemporaneità o meno, di questo il Tar si occuperà definitivamente in sede di pronuncia sul merito. Resta comunque il fatto che in prima analisi non abbia accolto l'sitanza di sospensiva.
            Secondo me la prova si terrà come previsto perché non ci sono motivi ostativi.
            Continuiamo con la preparazione e in bocca al lupo a tutti!
            Verissimo quello che dici però se l'Agenzia avesse anche un solo dubbio che la prova possa poi essere annullata, perchè dovrebbe rischiare e fare la seconda prova prima della sentenza del Tar? spenderebbe soldi per le aule, lo svolgimento della prova ecc, a quel punto forse potrebbe ritenere più opportuno aspettare il 19 dicembre per decidere.

Fermo restando che spero vivamente che l'iter concorsuale proceda il più velocemente possibile

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
              Verissimo quello che dici però se l'Agenzia avesse anche un solo dubbio che la prova possa poi essere annullata, perchè dovrebbe rischiare e fare la seconda prova prima della sentenza del Tar? spenderebbe soldi per le aule, lo svolgimento della prova ecc, a quel punto forse potrebbe ritenere più opportuno aspettare il 19 dicembre per decidere.

Fermo restando che spero vivamente che l'iter concorsuale proceda il più velocemente possibile
              che dire ragazzi sono anch'io talmente deluso dall'andamento di questa procedura....che il latte alle ginocchia oramai è arrivato ai piedi! un anno colare intero per fare una prova a crocette e per di più contestata....nel frattempo avevo amici che studiavano per il concorso in magistratura (concorso notoriamente lunghissimo)
              che hanno già fatto anche l'orale.
              tar o non tar non se ne può più di questa procedura......e ovviamente di questo stato d'incertezza
              ottima società cmq la praxi! prima fa il diavolo a 4 per aggiudicarsi gli appalti...e poi gestisce molto bene
              le procedure! spero che almeno anch'essa da tutto questo ne abbia un danno

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                che dire ragazzi sono anch'io talmente deluso dall'andamento di questa procedura....che il latte alle ginocchia oramai è arrivato ai piedi! un anno colare intero per fare una prova a crocette e per di più contestata....nel frattempo avevo amici che studiavano per il concorso in magistratura (concorso notoriamente lunghissimo)
                che hanno già fatto anche l'orale.
                tar o non tar non se ne può più di questa procedura......e ovviamente di questo stato d'incertezza
                ottima società cmq la praxi! prima fa il diavolo a 4 per aggiudicarsi gli appalti...e poi gestisce molto bene
                le procedure! spero che almeno anch'essa da tutto questo ne abbia un danno
                non so se prendermela con la praxi o con l'ae

Commenta

è assurdo, penso solo al fatto che pochi inetti stanno rovinando la vita a noi poveri disgraziati

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                    è assurdo, penso solo al fatto che pochi inetti stanno rovinando la vita a noi poveri disgraziati

io dico solo ma santa miseria....i cellulari non potevano ritirarceli all'ingresso???

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                      io dico solo ma santa miseria....i cellulari non potevano ritirarceli all'ingresso???
                      io per evitare problemi l'ho lasciato spento nella valigia che ho depositato in albergo...pensa un pò che scema!!!! Sono troppo rigorosa per questo paese di furbi che cercano di copiare, non ci riescono e poi fanno ricorso...mah!!! Più selezione fin dalle scuole elementari...chi non ha le capacità e non ha voglia di impegnarsi sui libri si dedicasse ad attività più idonee alle sue inclinazioni di fan*****sta! Scusate lo sfogo ma non sopporto più questo paese di pagliacci!!! Ovviamente lo sfogo non è per te leaves80...ma a 30 anni suonati se c'è una regola si rispetta...e vogliono pure fare i funzionari!!

Commenta

Sto operando...
                      X