Originariamente inviato da ray charles
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioVabbe tanto sono due prove completamente diverse, io a sto punto mi concentro per quello di roma, facendo di tanto in tanto dei quiz per non perdere allenamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioScusate sirbone/ray...io mi sono iscritto a quello dei 110 posti funzionario amministrativo ma poi l'ho completamente abbandonato. è lo stesso di cui state parlando voi? se no...sapete se già è stata fatta la prova preselettiva????
Non x essere indiscreto, ma x quale assurda ragione l'hai abbandonato??
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioVabbe tanto sono due prove completamente diverse, io a sto punto mi concentro per quello di roma, facendo di tanto in tanto dei quiz per non perdere allenamento.
inoltre x fortuna l'11 dicembre esce la banca dati e quindi fino al 21 sotto come un pazzo x rispondere e commentare le domande!
Menomale che c è quest altro concorso senno l'ennesimo rinvio dell'AE l'avrei preso davvero molto molto male........
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioSi si è stata già fatta da un pezzo!
Non x essere indiscreto, ma x quale assurda ragione l'hai abbandonato??
Commenta
-
Ciao a tutti.
Vi posto due serie numeriche molto ostiche per me. Eccovele
Ripam laureati con soluzioni
412) ? 2 3 8 4 11 Risposte A) 1 B) 0 C) 15 D) 30 E) 150 --> A perchè?
413) 4 6 ? 18 12 22 Risposte A) 12 B) 19 C) 15 D) 102 E) 10 --> E perchè?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
P.S. due mesi passano in fretta, esercitiamoci, esercitiamoci, ... , esercitiamoci!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZuppalatteCucciolo Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Vi posto due serie numeriche molto ostiche per me. Eccovele
Ripam laureati con soluzioni
412) ? 2 3 8 4 11 Risposte A) 1 B) 0 C) 15 D) 30 E) 150 --> A perchè?
a coppie il II numero= Ix3-1
1x3-1=2
413) 4 6 ? 18 12 22 Risposte A) 12 B) 19 C) 15 D) 102 E) 10 --> E perchè?
a coppie il II numero = Ix2-2
4x2-2=6
10x2-2=18
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
P.S. due mesi passano in fretta, esercitiamoci, esercitiamoci, ... , esercitiamoci!!!
Commenta
-
Mamma mia come sei brava tu!!!!
In 3 minuti hai risposto quello che io ho tentato in 30 minti, senza riuscire. Sono sbalordito!!!!
Grazie 1000!!!!Ultima modifica di ZuppalatteCucciolo; 25-10-2012, 19:35.
Commenta
-
..il fatto è che ora eravamo ferrati tutti e tutti più o meno alla pari..ora uno non sa che fare... per sicurezza prova anche un altro concorso che ha passato o nuovo e magari perde tempo e ruba tempo all' allenamento dell' AE e farà quel che si può e quindi si rimetterà come si deve sul concorso solo dopo la sentenza..mentre chi non ha da fare si allenerà di più..si è incasinato tutto..mi vengono inervi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioIdem come sirbone...
inoltre x fortuna l'11 dicembre esce la banca dati e quindi fino al 21 sotto come un pazzo x rispondere e commentare le domande!
Menomale che c è quest altro concorso senno l'ennesimo rinvio dell'AE l'avrei preso davvero molto molto male........
come farai..entrambi ogni giorno?????
Commenta
Commenta