Originariamente inviato da Pundit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
vai sul sito della Ripam Formez, oppure sul forum del concorso di Napoli.Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggioscusatemi mi postereste il link dove posso stampare i quesiti ripam nn riesco a trovarlo
sono dappertutto..
Commenta
-
una parte, poi ci sono i test ufficiali del concorso di napoli. che trovi sul forumOriginariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
Commenta
-
blisset nella sezione di questo forum dedicata al concorso di napoli.Originariamente inviato da blisset Visualizza il messaggiogentile mari66, mi indicheresti il link del forum dove trovare i test ufficiali del concorso di Napoli.grazie
Commenta
-
scusate ma le risposte ai quesiti ci sono sul sito della ripam? se sì dove? grazie. almeno uno può avere un riscontro relativamente a quanto sta facendo.Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
Commenta
-
mi stavo chiedendo la stessa cosa..io ho provato a fare qualche quiz on line e c'è la correzione automatica...ma nn riesco a trovare le soluzioni ai quesiti da stampareOriginariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioscusate ma le risposte ai quesiti ci sono sul sito della ripam? se sì dove? grazie. almeno uno può avere un riscontro relativamente a quanto sta facendo.
Commenta

Commenta