annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
    anch'io l'11 luglio, nel turno delle 12:30!
    E tu?
    Alle 17e30 io...speriamo di sfruttare anche questa possibilità :-)

    Commenta


      scusatemi mi postereste il link dove posso stampare i quesiti ripam nn riesco a trovarlo

      Commenta


        Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
        scusatemi mi postereste il link dove posso stampare i quesiti ripam nn riesco a trovarlo
        vai sul sito della Ripam Formez, oppure sul forum del concorso di Napoli.
        sono dappertutto..

        Commenta


          grazie ora vedo

          Commenta


            I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA

            si tratta di questi??

            Commenta


              Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
              una parte, poi ci sono i test ufficiali del concorso di napoli. che trovi sul forum

              Commenta


                gentile mari66, mi indicheresti il link del forum dove trovare i test ufficiali del concorso di Napoli.grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da blisset Visualizza il messaggio
                  gentile mari66, mi indicheresti il link del forum dove trovare i test ufficiali del concorso di Napoli.grazie
                  blisset nella sezione di questo forum dedicata al concorso di napoli.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
                    scusate ma le risposte ai quesiti ci sono sul sito della ripam? se sì dove? grazie. almeno uno può avere un riscontro relativamente a quanto sta facendo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
                      scusate ma le risposte ai quesiti ci sono sul sito della ripam? se sì dove? grazie. almeno uno può avere un riscontro relativamente a quanto sta facendo.
                      mi stavo chiedendo la stessa cosa..io ho provato a fare qualche quiz on line e c'è la correzione automatica...ma nn riesco a trovare le soluzioni ai quesiti da stampare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X