annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x + 21/100 x = 1200
    121/100 x = 1200
    x= (1200*100)/121
    x = 991,7

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
      x + 21/100 x = 1200
      121/100 x = 1200
      x= (1200*100)/121
      x = 991,7
      Scusa ma su una fattura di 1200 euro vuoi pagare 991,7 euro di iva?????? Ci sei vicino che hai calcolato l'imponibile. e non mi dire...io ho calcolato la X. Perchè la domanda era quanto vale Y. Sai come nei temi di italiano.....leggere bene la traccia. Se poi in sede seconda prova leggi male la traccia?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        Scusa ma su una fattura di 1200 euro vuoi pagare 991,7 euro di iva?????? Ci sei vicino che hai calcolato l'imponibile. e non mi dire...io ho calcolato la X. Perchè la domanda era quanto vale Y. Sai come nei temi di italiano.....leggere bene la traccia. Se poi in sede seconda prova leggi male la traccia?
        oh cavoletti hai ragione! ho calcolato l'imponibile..vabbè, ora basta fare la differenza e arrivi all'IVA!
        come al solito, la fretta mi rovina..

Commenta

oh cavoletti hai ragione! ho calcolato l'imponibile..vabbè, ora basta fare la differenza e arrivi all'IVA!
          come al solito, la fretta mi rovina..
          Si ma il tempo per fare questo non lo avremo in sede di prova. sempre che la facciano. Cmq prova a calcolare l'iva senza fare la differenza. Ma senza proporzione. Sempre per la questione del tempo.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Si ma il tempo per fare questo non lo avremo in sede di prova. sempre che la facciano. Cmq prova a calcolare l'iva senza fare la differenza. Ma senza proporzione. Sempre per la questione del tempo.
            a occhio è evidente che siano poco più di 200 euro, in sede di concorso questo consentirà di scartare un po' di opzioni..

Commenta

a occhio è evidente che siano poco più di 200 euro, in sede di concorso questo consentirà di scartare un po' di opzioni..
              Infat. Cerchiamo di leggere bene la tidomanda. Il risultao al centesimo non serve. Non so si mi spiego. Spero di esserti stao di aiuto.
              Ultima modifica di giovinazzo00; 22-07-2012, 14:41.

Commenta

ma non si poterebbe fare 1200. 21/ 100 ?????

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                  ma non si poterebbe fare 1200. 21/ 100 ?????
                  No. Proprio no. Basta che vedi il risultato. Insomma su una fattura di 1200 euro secondo te quanto è l'IVA?

Commenta

concordo a occhio é cosi...per lo meno ce la faccio...é un piccolo trucchetto
                    ragazzi c'é qualcuno che simula a schermo con il programmino della Simone ?
                    in 2 gg ho fatto 2 simulazioni e in entrambe ho fatto 70/80
                    non saranno troppo semplicistiche per noi?
                    mich

Commenta

Sicuro. Sono sorpassate da un pezzo.

Commenta

Sto operando...
                      X