ecco le soluzioni
ho totalizzato 16 errori su 60
mary sei un portento
mich
Grazie.. mi sono cimentato pure io in questa prova. 3 omesse e 1 errata nelle serie numeriche, 3 errate nella tabella ( ma ci ho perso un sacco di tempo), 1 errata e 2 omesse nella succ. di lettere. Ho al momento tralasciato la successione di figure perchè non ne ho mai fatte.
Tu quanto impieghi a fare una prova del genere?
Grazie.. mi sono cimentato pure io in questa prova. 3 omesse e 1 errata nelle serie numeriche, 3 errate nella tabella ( ma ci ho perso un sacco di tempo), 1 errata e 2 omesse nella succ. di lettere. Ho al momento tralasciato la successione di figure perchè non ne ho mai fatte.
Tu quanto impieghi a fare una prova del genere?
ciao salvo!!!!!!!!!!!!
sei mitico!!!!!!!!!!
io 30 minuti ma dovrei sfruttare un oretta
cmq nelle tabelle faccio uno spatasso di errori 8 che potrei evitare...
complimenti per la tua performance!!!!!!!!!!!!!!
ciao salvo!!!!!!!!!!!!
sei mitico!!!!!!!!!!
io 30 minuti ma dovrei sfruttare un oretta
cmq nelle tabelle faccio uno spatasso di errori 8 che potrei evitare...
complimenti per la tua performance!!!!!!!!!!!!!!
Tu sei bravissima.. solo 30 min, complimenti!!!
Io in 30 min ho fatto solo gli esercizi relativi alla tabella. La bravura si misura soprattutto in base alla velocità, ed io ancora sono troppo lento.
Se ti prendi un pò più di tempo ( il giusto) vedrai come diminuiranno gli errori nelle tabelle.
raga, scusate se esco dal seminato ma ci sono notizie fresche? io sono frermo a....seconda prova a primavera 2013 e bando per nuovo concorso a novembre 2012. Risulta anche a voi o avete notizie diverse?
raga, scusate se esco dal seminato ma ci sono notizie fresche? io sono frermo a....seconda prova a primavera 2013 e bando per nuovo concorso a novembre 2012. Risulta anche a voi o avete notizie diverse?
e chi ti avrebbe detto seconda prova primavera 2013??
E' un forum. non rispondete a domanda con domanda. Per favore. basata dire....no a me risulta seconda prova a novembre, (per esempio).
Io ho detto quello che so, giusto o sbagliato che sia. Voi sapete qualcosa di diverso?
Commenta