annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggioper favore qlc può postare le soluzioni dei quiz relativi alla simulazine n. 1 .. Vorrei confrontarmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioecco le soluzioni
ho totalizzato 16 errori su 60
mary sei un portento
mich
Tu quanto impieghi a fare una prova del genere?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo84 Visualizza il messaggioGrazie.. mi sono cimentato pure io in questa prova. 3 omesse e 1 errata nelle serie numeriche, 3 errate nella tabella ( ma ci ho perso un sacco di tempo), 1 errata e 2 omesse nella succ. di lettere. Ho al momento tralasciato la successione di figure perchè non ne ho mai fatte.
Tu quanto impieghi a fare una prova del genere?
sei mitico!!!!!!!!!!
io 30 minuti ma dovrei sfruttare un oretta
cmq nelle tabelle faccio uno spatasso di errori 8 che potrei evitare...
complimenti per la tua performance!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiodomani mi dovrebbe pervenire una dispensa teorica sul ragionamento critico-numerico
ve la girero..
le tabelle sono il mio cruccio
a domani
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao salvo!!!!!!!!!!!!
sei mitico!!!!!!!!!!
io 30 minuti ma dovrei sfruttare un oretta
cmq nelle tabelle faccio uno spatasso di errori 8 che potrei evitare...
complimenti per la tua performance!!!!!!!!!!!!!!
Io in 30 min ho fatto solo gli esercizi relativi alla tabella. La bravura si misura soprattutto in base alla velocità, ed io ancora sono troppo lento.
Se ti prendi un pò più di tempo ( il giusto) vedrai come diminuiranno gli errori nelle tabelle.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioraga, scusate se esco dal seminato ma ci sono notizie fresche? io sono frermo a....seconda prova a primavera 2013 e bando per nuovo concorso a novembre 2012. Risulta anche a voi o avete notizie diverse?
Commenta
Commenta