annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    mich scsa ma queste sono le risposte al test che abbiamo corretto insieme quello che si chiama simulaizone 2008?
    si si
    ...............

Commenta

Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggio
      per favore qlc può postare le soluzioni dei quiz relativi alla simulazine n. 1 .. Vorrei confrontarmi...
      queste sono le mie
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ecco le soluzioni
        ho totalizzato 16 errori su 60
        mary sei un portento
        mich
        Grazie.. mi sono cimentato pure io in questa prova. 3 omesse e 1 errata nelle serie numeriche, 3 errate nella tabella ( ma ci ho perso un sacco di tempo), 1 errata e 2 omesse nella succ. di lettere. Ho al momento tralasciato la successione di figure perchè non ne ho mai fatte.
        Tu quanto impieghi a fare una prova del genere?

Commenta

Originariamente inviato da salvo84 Visualizza il messaggio
          Grazie.. mi sono cimentato pure io in questa prova. 3 omesse e 1 errata nelle serie numeriche, 3 errate nella tabella ( ma ci ho perso un sacco di tempo), 1 errata e 2 omesse nella succ. di lettere. Ho al momento tralasciato la successione di figure perchè non ne ho mai fatte.
          Tu quanto impieghi a fare una prova del genere?
          ciao salvo!!!!!!!!!!!!
          sei mitico!!!!!!!!!!
          io 30 minuti ma dovrei sfruttare un oretta
          cmq nelle tabelle faccio uno spatasso di errori 8 che potrei evitare...
          complimenti per la tua performance!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

domani mi dovrebbe pervenire una dispensa teorica sul ragionamento critico-numerico
            ve la girero..
            le tabelle sono il mio cruccio
            a domani
            mich
            io proprio le tabelle non le capisco

Commenta

ciao salvo!!!!!!!!!!!!
              sei mitico!!!!!!!!!!
              io 30 minuti ma dovrei sfruttare un oretta
              cmq nelle tabelle faccio uno spatasso di errori 8 che potrei evitare...
              complimenti per la tua performance!!!!!!!!!!!!!!
              Tu sei bravissima.. solo 30 min, complimenti!!!
              Io in 30 min ho fatto solo gli esercizi relativi alla tabella. La bravura si misura soprattutto in base alla velocità, ed io ancora sono troppo lento.
              Se ti prendi un pò più di tempo ( il giusto) vedrai come diminuiranno gli errori nelle tabelle.

Commenta

ciao mich grazie per le simulazioni per adesso non partecipo per non deprimermi sono ancora indietro.

Commenta

raga, scusate se esco dal seminato ma ci sono notizie fresche? io sono frermo a....seconda prova a primavera 2013 e bando per nuovo concorso a novembre 2012. Risulta anche a voi o avete notizie diverse?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    raga, scusate se esco dal seminato ma ci sono notizie fresche? io sono frermo a....seconda prova a primavera 2013 e bando per nuovo concorso a novembre 2012. Risulta anche a voi o avete notizie diverse?
                    e chi ti avrebbe detto seconda prova primavera 2013??

Commenta

E' un forum. non rispondete a domanda con domanda. Per favore. basata dire....no a me risulta seconda prova a novembre, (per esempio).
                      Io ho detto quello che so, giusto o sbagliato che sia. Voi sapete qualcosa di diverso?

Commenta

Sto operando...
                      X