allora dovresti dire qual'è la tua fonte.....o no?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioE' un forum. non rispondete a domanda con domanda. Per favore. basata dire....no a me risulta seconda prova a novembre, (per esempio).
Io ho detto quello che so, giusto o sbagliato che sia. Voi sapete qualcosa di diverso?
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggioallora dovresti dire qual'è la tua fonte.....o no?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioa tutto c'e rimedio
un abbraccio
mich
ho eliminato il messaggio perchè rileggendolo mi sono accorta di avere scritto una cosa inutile e ho pensato: ma chi lo legge pensa come minimo che dovrebbe essere cancellato
epperò non avevo fatto i conti con la vostra rapidità nel rispondere eheheh... siete i forumini più veloci del west (tra l'altro è successo anche sul forum della prima prova e mi scuso con chi - giovinazzo00 - ha risposto subito)
buona serata (cercherò di pensare prima di scrivere e cancellare, promesso)
Commenta
-
Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggioscusaaa
ho eliminato il messaggio perchè rileggendolo mi sono accorta di avere scritto una cosa inutile e ho pensato: ma chi lo legge pensa come minimo che dovrebbe essere cancellato
epperò non avevo fatto i conti con la vostra rapidità nel rispondere eheheh... siete i forumini più veloci del west (tra l'altro è successo anche sul forum della prima prova e mi scuso con chi - giovinazzo00 - ha risposto subito)
buona serata (cercherò di pensare prima di scrivere e cancellare, promesso)
buona serata
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioraga, scusate se esco dal seminato ma ci sono notizie fresche? io sono frermo a....seconda prova a primavera 2013 e bando per nuovo concorso a novembre 2012. Risulta anche a voi o avete notizie diverse?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiomotivo? è un forum o il servizio segreto? ho già spiegato che a me risulta questo. Tu hai informazioni diverse?. sui vari forum si parla della primavera del 2013...sto forum si sta trasformando in uno studio notarile, non pui dire una cosa che devi mettere il sigillo....dimenticavo, io ho il sigilllo.
Menomale che quì ci sono i moderatori più solerti.
Quì la polemica è...bandita...le notizie si danno se cè una fonte se non hai che fare evita di intervenire ok???Quì delle bestialità non ce ne frega nulla.
A noi del tuo sigillo non ce ne frega nulla.Magari lo avessi....a quest'ora non saresti quì.Ciao Notaio
Commenta
Commenta