ok grazie. Siccome dal sito non mi risulta, volevo solo capire se è già possibile adesso seguire il corso on line. Se si cortesemente vorrei sapere come fare.
devi attendere il 19 per seguire il corso completo VIA INTERNET
ragazzi siamo in ballo io e mamma da stanotte mio padre ha collasato e ora è ricoverato in medicina d'urgenza e monitorato sotto ossigeno
a breve postero il materiale del corso
mi sono iscritta al corso simone completo per via fad aula virtuale
l'iscrizione la perfezionero nella sett prox
a presto
Michela
Mich mi dispiace molto per tuo papà, spero che tutto si risolva quanto prima nel migliore dei modi, un abbraccio virtuale anche se nn ti conosco, ma dai pochi post che ho letto qui di te, ho capito che sei una persona molto altruista e generosa, nn è facile incontrarne.
Grazie.
Mich mi dispiace molto per tuo papà, spero che tutto si risolva quanto prima nel migliore dei modi, un abbraccio virtuale anche se nn ti conosco, ma dai pochi post che ho letto qui di te, ho capito che sei una persona molto altruista e generosa, nn è facile incontrarne.
Grazie.
GRAZIE MILLE
SONO UNA PERSONA ROMPISCATOLE ANSIOSA E IPOCONDRIACA PERO SONO ESTREMAMENTE GENEROSA E ALTRUISTA DALLE ELEMENTARI, LICEO UNI E CORSI DI SPECIALIZZAZIONE E' NELLA MIA INDOLE...
A STASERA PER GLI ALLEGATI
MICH
GRAZIE MILLE
SONO UNA PERSONA ROMPISCATOLE ANSIOSA E IPOCONDRIACA PERO SONO ESTREMAMENTE GENEROSA E ALTRUISTA DALLE ELEMENTARI, LICEO UNI E CORSI DI SPECIALIZZAZIONE E' NELLA MIA INDOLE...
A STASERA PER GLI ALLEGATI
MICH
ti manca solo il 2008 perchè negli altri anni non era prevista la seconda prova
Ciao mich, Ezio!Grazie mille!!! ;-) Se fanno coincidere la prova proprio quei 3 gg a dicembre in cui ci saranno le prove scritte per avvocato mi sparo!!!
Ragazzi...sicuramente è una domanda che avranno già fatto...quindi scusatemi in anticipo ...ma ho il dubbio e non trovo risposte in merito....la calcolatrice non si può portare vero?
Commenta