Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi siamo in ballo io e mamma da stanotte mio padre ha collasato e ora è ricoverato in medicina d'urgenza e monitorato sotto ossigeno
a breve postero il materiale del corso
mi sono iscritta al corso simone completo per via fad aula virtuale
l'iscrizione la perfezionero nella sett prox
a presto
Michela
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiodevi attendere il 19 per seguire il corso completo VIA INTERNET
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiook grazie. Ma un'ultima cosa, il corso on line lo si può poi seguire solo il 19 o dal 19 in poi quando si vuole?
In bocca al lupo
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Franciska Visualizza il messaggioMich mi dispiace molto per tuo papà, spero che tutto si risolva quanto prima nel migliore dei modi, un abbraccio virtuale anche se nn ti conosco, ma dai pochi post che ho letto qui di te, ho capito che sei una persona molto altruista e generosa, nn è facile incontrarne.
Grazie.
SONO UNA PERSONA ROMPISCATOLE ANSIOSA E IPOCONDRIACA PERO SONO ESTREMAMENTE GENEROSA E ALTRUISTA DALLE ELEMENTARI, LICEO UNI E CORSI DI SPECIALIZZAZIONE E' NELLA MIA INDOLE...
A STASERA PER GLI ALLEGATI
MICH
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioGRAZIE MILLE
SONO UNA PERSONA ROMPISCATOLE ANSIOSA E IPOCONDRIACA PERO SONO ESTREMAMENTE GENEROSA E ALTRUISTA DALLE ELEMENTARI, LICEO UNI E CORSI DI SPECIALIZZAZIONE E' NELLA MIA INDOLE...
A STASERA PER GLI ALLEGATI
MICH
in bocca al lupo per tutto :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioti manca solo il 2008 perchè negli altri anni non era prevista la seconda prova
Commenta
Commenta