annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ok grazie. Siccome dal sito non mi risulta, volevo solo capire se è già possibile adesso seguire il corso on line. Se si cortesemente vorrei sapere come fare.
    devi attendere il 19 per seguire il corso completo VIA INTERNET

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ragazzi siamo in ballo io e mamma da stanotte mio padre ha collasato e ora è ricoverato in medicina d'urgenza e monitorato sotto ossigeno
      a breve postero il materiale del corso
      mi sono iscritta al corso simone completo per via fad aula virtuale
      l'iscrizione la perfezionero nella sett prox
      a presto
      Michela
      Mich mi dispiace molto per tuo papà, spero che tutto si risolva quanto prima nel migliore dei modi, un abbraccio virtuale anche se nn ti conosco, ma dai pochi post che ho letto qui di te, ho capito che sei una persona molto altruista e generosa, nn è facile incontrarne.
      Grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        devi attendere il 19 per seguire il corso completo VIA INTERNET
        ok grazie. Ma un'ultima cosa, il corso on line lo si può poi seguire solo il 19 o dal 19 in poi quando si vuole?

        Commenta


          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          ok grazie. Ma un'ultima cosa, il corso on line lo si può poi seguire solo il 19 o dal 19 in poi quando si vuole?
          l'opzione n 2 dopo il 19 quando vuoi..
          In bocca al lupo
          mich

          Commenta


            Originariamente inviato da Franciska Visualizza il messaggio
            Mich mi dispiace molto per tuo papà, spero che tutto si risolva quanto prima nel migliore dei modi, un abbraccio virtuale anche se nn ti conosco, ma dai pochi post che ho letto qui di te, ho capito che sei una persona molto altruista e generosa, nn è facile incontrarne.
            Grazie.
            GRAZIE MILLE
            SONO UNA PERSONA ROMPISCATOLE ANSIOSA E IPOCONDRIACA PERO SONO ESTREMAMENTE GENEROSA E ALTRUISTA DALLE ELEMENTARI, LICEO UNI E CORSI DI SPECIALIZZAZIONE E' NELLA MIA INDOLE...
            A STASERA PER GLI ALLEGATI
            MICH

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              GRAZIE MILLE
              SONO UNA PERSONA ROMPISCATOLE ANSIOSA E IPOCONDRIACA PERO SONO ESTREMAMENTE GENEROSA E ALTRUISTA DALLE ELEMENTARI, LICEO UNI E CORSI DI SPECIALIZZAZIONE E' NELLA MIA INDOLE...
              A STASERA PER GLI ALLEGATI
              MICH
              grazie :-)
              in bocca al lupo per tutto :-)

              Commenta


                Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                ti manca solo il 2008 perchè negli altri anni non era prevista la seconda prova
                Ciao mich, Ezio!Grazie mille!!! ;-) Se fanno coincidere la prova proprio quei 3 gg a dicembre in cui ci saranno le prove scritte per avvocato mi sparo!!!

                Commenta


                  Mich in bocca al lupo x tuo papà... mi dispiace molto!! Siate molto forti.. ti auguro che il quadro clinico migliori!!
                  1 abbraccio

                  Commenta


                    Raccolgo e condivido in pieno un sincero augurio per tuo padre Mich.
                    Un abbraccio virtuale.

                    Commenta


                      Ragazzi...sicuramente è una domanda che avranno già fatto...quindi scusatemi in anticipo ...ma ho il dubbio e non trovo risposte in merito....la calcolatrice non si può portare vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X