Originariamente inviato da paride17
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma come non ti ho risposto gabry?! ma se ho detto che sono nel forum dei 220? sono i test somminsitrati ai 220.
ma avete aperto gli allegati oppure no? uno è addirittura allegato a questo forum!
i ripam sono ovunque.
della banca dati dei quiz della selexi, gli ho chiesto dove potevo trovare questa banca dati e non mi ha risposto …
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioscusa ezio non te l'ho scritto... il quesito 24, l'ho controllato e ricontrollato..
Commenta
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioNo mari non intendevo te, certo che mi hai risposto, dicevo di Ezio, che scriveva di confrontare i quiz dei 220 con quelli della banca dati dei quiz della selexi, gli ho chiesto dove potevo trovare questa banca dati e non mi ha risposto ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiogabri ci sono tanti concorsi con i quiz stile selexi, tipo regione puglia, regione calabria, ministero dei beni culturali e alti che al momento non mi sovvengono
Buona notte a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioChiedere dove fosse, nel caso esista, la banca dati della selexi non mi sembra volere la pappa pronta paride … forse dovresti verificare meglio i post prima di criticare !!!
Commenta
-
ragazzi per quanto copncerne la tipologia di quiz i ragazzi di napoli che mi aiutano nella preparazione insistono dicendo che al 99% saranno sempre le 3 tipologie dei Ripam
al contrario ieri ho svolto 1 questionario assegnato al concorso per assistente ed é andato molto bene: non faccio alcuna fatica anzi...meglio dei ripam
(...omissis...)
a dopo
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi per quanto copncerne la tipologia di quiz i ragazzi di napoli che mi aiutano nella preparazione insistono dicendo che al 99% saranno sempre le 3 tipologie dei Ripam
al contrario ieri ho svolto 1 questionario assegnato al concorso per assistente ed é andato molto bene: non faccio alcuna fatica anzi...meglio dei ripam
(...omissis...)
a dopo
Mich
Commenta
Commenta