annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno mari che vuole la pappa pronta ...
    Sono comodi
    Chiedere dove fosse, nel caso esista, la banca dati della selexi non mi sembra volere la pappa pronta paride … forse dovresti verificare meglio i post prima di criticare !!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      ma come non ti ho risposto gabry?! ma se ho detto che sono nel forum dei 220? sono i test somminsitrati ai 220.
      ma avete aperto gli allegati oppure no? uno è addirittura allegato a questo forum!
      i ripam sono ovunque.
      No mari non intendevo te, certo che mi hai risposto, dicevo di Ezio, che scriveva di confrontare i quiz dei 220 con quelli
      della banca dati dei quiz della selexi, gli ho chiesto dove potevo trovare questa banca dati e non mi ha risposto …

Commenta

Mi associo. Inoltre mi date il link x vedere i quiz della seconda prova del 2009?me l avevano dato ma non li trovo lì ..
        Grazie

Commenta

ecco il file della prova del 2009. ciao
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            scusa ezio non te l'ho scritto... il quesito 24, l'ho controllato e ricontrollato..
            mary concordo con te.. in più non ho capito il ragionamento della 48..io pensavo che i numeri si riferissero alla quantità di lettere quindi avevo risposto a4..invece è b5..potresti spiegarmi il perchè? a domani..notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
              No mari non intendevo te, certo che mi hai risposto, dicevo di Ezio, che scriveva di confrontare i quiz dei 220 con quelli della banca dati dei quiz della selexi, gli ho chiesto dove potevo trovare questa banca dati e non mi ha risposto ...
              gabri ci sono tanti concorsi con i quiz stile selexi, tipo regione puglia, regione calabria, ministero dei beni culturali e alti che al momento non mi sovvengono

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                gabri ci sono tanti concorsi con i quiz stile selexi, tipo regione puglia, regione calabria, ministero dei beni culturali e alti che al momento non mi sovvengono
                Ok grazie, inizierò a fare giornalmente anche quelli che mi sembrano più difficili dei ripam !
                Buona notte a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
                  Chiedere dove fosse, nel caso esista, la banca dati della selexi non mi sembra volere la pappa pronta paride … forse dovresti verificare meglio i post prima di criticare !!!
                  No non mi riferivo a questi, ma ai ripam e a quelli da 220 di cui il forum è pieno zeppo

Commenta

ragazzi per quanto copncerne la tipologia di quiz i ragazzi di napoli che mi aiutano nella preparazione insistono dicendo che al 99% saranno sempre le 3 tipologie dei Ripam
                    al contrario ieri ho svolto 1 questionario assegnato al concorso per assistente ed é andato molto bene: non faccio alcuna fatica anzi...meglio dei ripam
                    (...omissis...)
                    a dopo
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ragazzi per quanto copncerne la tipologia di quiz i ragazzi di napoli che mi aiutano nella preparazione insistono dicendo che al 99% saranno sempre le 3 tipologie dei Ripam
                      al contrario ieri ho svolto 1 questionario assegnato al concorso per assistente ed é andato molto bene: non faccio alcuna fatica anzi...meglio dei ripam
                      (...omissis...)
                      a dopo
                      Mich
                      Grazie, ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X