annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
    Grazie Giovinazzo per aver detto la tua sui futuri concorsi nell'altra discussione!Ciao!!!
    Prego. Ma sono solo considerazioni personali.

    Commenta


      Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
      13opq , mi confermi?
      confermo.....

      Commenta


        Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
        con una proporzione indiretta,10:2=x:50
        Davvero grazie!!! Mi hai risolto un problemone!!!
        A buon rendere

        Posso chiederti come hai fatto ad arrivarci?

        Commenta


          Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Prego. Ma sono solo considerazioni personali.
          Tutte le opinioni sono degne del massimo rispetto!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
            Tutte le opinioni sono degne del massimo rispetto!!!
            straquoto. l'unione fa la forza.

            Commenta


              Marchionne oggi ha notificato un ricorso contro la volkswagen dicendo:
              La politica di sconti aggressivi messa in atto da Volkswagen "e' un bagno di sangue sui prezzi e sui margini".
              La volkswagen risponde:
              Tempo di bonus in Germania e per una volta a goderne non sono i grandi banchieri ma i dipendenti del settore automobilistico.
              La Volkswagen ha annunciato ieri che, per le «eccellenti prestazioni» fornite nell'anno record 2011, darà un premio di produzione di 7.500 euro ai circa 90mila dipendenti impiegati col contratto collettivo nelle sei fabbriche tedesche. Lo ha reso noto ieri lo stesso colosso automobilistico dalla casa madre di Wolfsburg. L'ammontare del premio è stato determinato da una trattativa tra il consiglio d'amministrazione e i rappresentanti dei lavoratori. «Nell'anno passato i dipendenti Volkswagen hanno fornito prestazioni eccellenti», ha commentato il capo del personale, Horst Neumann. L'anno passato la casa automobilistica tedesca, che domina il mercato europeo, aveva fatto registrare un utile netto di 15,4 miliardi di euro, più del doppio rispetto all'anno precedente. Il premio del 2010 era stato pari a 4mila euro.

              Dopo un anno da record, pochi giorni fa anche la consociata Audi, il marchio di fascia più alta del gruppo Volkswagen, aveva annunciato il pagamento di un premio di produzione, di 8.251 euro. La Porsche, che fa capo allo stesso gruppo nel settore delle auto di lusso, ha dichiarato un bonus di 7.600 euro. L'altra grande del settore autonmobilistico tedesco, la Daimler, produttrice della Mercedes e della Smart, pagherà ai dipendenti un premio alla produzione di 4.100 euro.
              I risultati eccezionali del gruppo di Wolfsbrug beneficiano sia gli azionisti sia i clienti, ha osservato il rappresentante sindacale nel consiglio Volkswagen, è giusto che questo venga condiviso con i dipendenti. I bonus peraltro non vanno a tutti ma solo alle "elite" protette in Germania dai contratti collettivi. Il gruppo Vw impiega a livello mondiale oltre 500mila persone e ha aumentato l'occupazione in Germania nell'ultimo anno di 11mila unità (28mila a livello globale).


              scusate se ogni tanto divago.

              Commenta


                Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                Marchionne oggi ha notificato un ricorso contro la volkswagen dicendo:
                La politica di sconti aggressivi messa in atto da Volkswagen "e' un bagno di sangue sui prezzi e sui margini".
                La volkswagen risponde:
                Tempo di bonus in Germania e per una volta a goderne non sono i grandi banchieri ma i dipendenti del settore automobilistico.
                La Volkswagen ha annunciato ieri che, per le «eccellenti prestazioni» fornite nell'anno record 2011, darà un premio di produzione di 7.500 euro ai circa 90mila dipendenti impiegati col contratto collettivo nelle sei fabbriche tedesche. Lo ha reso noto ieri lo stesso colosso automobilistico dalla casa madre di Wolfsburg. L'ammontare del premio è stato determinato da una trattativa tra il consiglio d'amministrazione e i rappresentanti dei lavoratori. «Nell'anno passato i dipendenti Volkswagen hanno fornito prestazioni eccellenti», ha commentato il capo del personale, Horst Neumann. L'anno passato la casa automobilistica tedesca, che domina il mercato europeo, aveva fatto registrare un utile netto di 15,4 miliardi di euro, più del doppio rispetto all'anno precedente. Il premio del 2010 era stato pari a 4mila euro.

                Dopo un anno da record, pochi giorni fa anche la consociata Audi, il marchio di fascia più alta del gruppo Volkswagen, aveva annunciato il pagamento di un premio di produzione, di 8.251 euro. La Porsche, che fa capo allo stesso gruppo nel settore delle auto di lusso, ha dichiarato un bonus di 7.600 euro. L'altra grande del settore autonmobilistico tedesco, la Daimler, produttrice della Mercedes e della Smart, pagherà ai dipendenti un premio alla produzione di 4.100 euro.
                I risultati eccezionali del gruppo di Wolfsbrug beneficiano sia gli azionisti sia i clienti, ha osservato il rappresentante sindacale nel consiglio Volkswagen, è giusto che questo venga condiviso con i dipendenti. I bonus peraltro non vanno a tutti ma solo alle "elite" protette in Germania dai contratti collettivi. Il gruppo Vw impiega a livello mondiale oltre 500mila persone e ha aumentato l'occupazione in Germania nell'ultimo anno di 11mila unità (28mila a livello globale).


                scusate se ogni tanto divago.
                Ma il gruppo Vw è terrestre o marziano???

                Commenta


                  PS: sicuramente non è italiano...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
                    PS: sicuramente non è italiano...
                    in realtà, il gruppo dirigente è quasi tutto italiano o di origine iltaliana. A wolfsbug, dove c'è la sede della vw, nella stessa sede della vw, è stato inaugurato da poco, se non ricordo male, il museo dell'ingegno italiano. Che ovviamente sta in germania. Non in Italia.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggio
                      io non ho detto che ho superato la prova a nessuno dei miei parenti...immaginate perchè? l'ho detto solo a due miei amici fidatissimi...
                      idem!! ti capisco!!!

                      approfitto per salutare tutti e dare a tutti un sincero in bocca al lupo!! Purtroppo non ho potuto accedere molto al sito per vari motivi (di lavoro e familiari) e la mia preparazione è ancora in fase moooolto iniziale! :-/ spero di recuperare e dare un contributo anch'io!
                      ps. scusate l'off topic. per chi fosse interessato, un collega mi ha detto che è stato bandito un concorso per laureati, posizione dirigente, in alcune P.A..I posti sono solo 26 se non sbaglio, devo leggere il bando... Qualcuno ha notizia del concorso per "funzionario amministrativo" (non ricordo bene la qualifica) nella scuola?? ricordo che se ne parlava mesi fa sul forum..

                      Buona serata a tutti!!
                      A.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X