Chiedo venia.....prometto solennemente di scrivere con più attenzione prossimamente...Sigh!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
ah di meno male che ancora mi ricordo le sottrazioni...gia in quelle che avete postato ieri avevo difficoltàOriginariamente inviato da Gato Visualizza il messaggiovabbè ma non puoi umiliarmi così... potevi metterci almeno un 3 minuti in più no?
Commenta
-
Anche io direi 21 ma l'ho risolta diversamente da voi 9+12=21 21+15=36Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioOk adesso vi metto in difficoltà con questa
36 15 ? 12 9
a18 b27 c24 d30 e21
Commenta
-
te pensa che mi sto preparando io che al 99% sono fuoriOriginariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioMamma mia e che mostri su questo forum...
A questo punto quasi quasi non perdo tempo a prepararmi..
Commenta
-
andrea è uguale, solo che tu hai letto da dx a sx e quindi hai sommato,Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioAnche io direi 21 ma l'ho risolta diversamente da voi 9+12=21 21+15=36
juansebastian ha letto da sx a dx e quindi ha sottratto..
ma è intifico...
Commenta
-
Hai ragione Mari, infatti non capivo la spiegazione di juan adesso mi è chiaraOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioandrea è uguale, solo che tu hai letto da dx a sx e quindi hai sommato,
juansebastian ha letto da sx a dx e quindi ha sottratto..
ma è intifico...
Commenta

Commenta