Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggiovabbè io mi ritiro :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggiovabbè io mi ritiro :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioSi scusa e' vero...intendevo dire come giustamente hai indicato te ..nello scrivere ho sbagliato il primo passaggio...che sciocca..chiedo venia!
Calma stai un po' tesa in questo periodo non é successo niente e Marcello avrebbe capito uguale...
E non si ritira nessuno..
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMariiii, chiedo il tuo aiuto! Ricordi quei 50 quiz che ha allegato giorni fa mamma, sono in questo post, il file si chiama simulazione 1 comune di napoli se non ricordo male, tu capisci i quiz 44-48-49-50? Grazie in anticipoOriginariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMariiii, chiedo il tuo aiuto! Ricordi quei 50 quiz che ha allegato giorni fa mamma, sono in questo post, il file si chiama simulazione 1 comune di napoli se non ricordo male, tu capisci i quiz 44-48-49-50? Grazie in anticipo
il III numero = I+ doppio del II.
49 se le galline oggi sono 69 e sono aumentate del 50% vuol dire che erano 69/3x2= 46
non si capsice bene che % di galline sia morta se il 1,8 o il 18 supponiamo che sia 8 vuol dire che i 46 sono il 92% quindi
100 : 92 = x: 46
x= 50 galline in origine.
50 devi andare per esclusione in base alle indicazioni del testo e scegliere l'unica soluzione possibile.
A non è possibile, perchè se lavorano per forza insieme (te lo dice il testo) devono essere pagati entrambi
B potrebbe ma non è detto.
C non è possibile nemmeno questa , perchè Bruno non guida quindi deve essere accompagnato da Aldo.
D Aldo sarà pagato. questa secondo me è la soluzione per il semplice fatto che o con Ciro (che non lavora se non c'è Aldo) o con Bruno (che non guida )Aldo lavorerà per forza.
Commenta
Commenta