annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Sery voleva dire che sottrai di seguito
    -15 -7,5 - 3.75- -1,875
    praticamenti dimezzi ogni volta il numero da sottrarre rispetto al precedente
    vabbè io mi ritiro :-)

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
      Noooooooooooo!

Commenta

Si scusa e' vero...intendevo dire come giustamente hai indicato te ..nello scrivere ho sbagliato il primo passaggio...che sciocca..chiedo venia!

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
          Ma che dici!!!!se ti ritiri te allora mi ritiro anch'io!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
            Si scusa e' vero...intendevo dire come giustamente hai indicato te ..nello scrivere ho sbagliato il primo passaggio...che sciocca..chiedo venia!
            Sery e vabbé.... Non esageriamo... Ti vuoi mettere in ginocchio con i ceci?
            Calma stai un po' tesa in questo periodo non é successo niente e Marcello avrebbe capito uguale...
            E non si ritira nessuno..

Commenta

Ciao a tutti. Non so se sarò ripetitiva chiedendo se ci sono le risposte ai brani shl. Ringrazio in anticipo chi potrà rispondermi.
              Grazie

Commenta

Ahahaha a questo punto non credo in effett, sono mesi che stiamo dietro a sto concorso..si pero' e' vero sono un po' tesa...ma non so come fare perché questa prova mi terrorizza proprio!!!

Commenta

Mariiii, chiedo il tuo aiuto! Ricordi quei 50 quiz che ha allegato giorni fa mamma, sono in questo post, il file si chiama simulazione 1 comune di napoli se non ricordo male, tu capisci i quiz 44-48-49-50? Grazie in anticipo

Commenta

eccolo qui
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Mariiii, chiedo il tuo aiuto! Ricordi quei 50 quiz che ha allegato giorni fa mamma, sono in questo post, il file si chiama simulazione 1 comune di napoli se non ricordo male, tu capisci i quiz 44-48-49-50? Grazie in anticipo
                      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      44 la soluzione è 41 devi vedere le 2 serie prima separatamente e poi applicare la stessa regola.
                      il III numero = I+ doppio del II.
                      49 se le galline oggi sono 69 e sono aumentate del 50% vuol dire che erano 69/3x2= 46
                      non si capsice bene che % di galline sia morta se il 1,8 o il 18 supponiamo che sia 8 vuol dire che i 46 sono il 92% quindi
                      100 : 92 = x: 46
                      x= 50 galline in origine.

50 devi andare per esclusione in base alle indicazioni del testo e scegliere l'unica soluzione possibile.
                      A non è possibile, perchè se lavorano per forza insieme (te lo dice il testo) devono essere pagati entrambi
                      B potrebbe ma non è detto.
                      C non è possibile nemmeno questa , perchè Bruno non guida quindi deve essere accompagnato da Aldo.
                      D Aldo sarà pagato. questa secondo me è la soluzione per il semplice fatto che o con Ciro (che non lavora se non c'è Aldo) o con Bruno (che non guida )Aldo lavorerà per forza.

Commenta

Sto operando...
                      X