annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Per mari e gli altri, mi spiegate il ragionamento del quiz n. 60 dei critico numerici della ripam (non quelli del comune di Napoli ma gli altri). A me viene 2600 ma mi da come risultato 200.
    Non ho le soluzioni cui ti riferisci,anche a me viene 2600,quindi la risposta sarebbe nessuna delle alternative proposte.
    Un grosso in bocca al lupo e speriamo di ritrovarci tutti domani con la grinta di chi ha superato la prima prova e deve prepararsi per la seconda.
    Un grazie a Mari66 per il suo aiuto!
    Ciao a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      @ Mari66: non c'entra niente, era solo per sottolineare che per molti sei il prototipo di donna ideale...cioč da sposare.Questa almeno č la "vulgata" italiana...sei una donna capace, sa cucinare, sai fare un sacco di cose..con una forma mentis logico-matematica? Allora sei da sposare!
      Sě,certo, classe di ferro quelli del 1966...eh eh!
      Grazie per tutto quelo che fai per il forum...un giorno vorrei che finalmente si svelasse l'arcano. Chi si cela sotto il nick di Mari?
      grazie oslo sei molto gentile, ma se ti sentisse il mio compagno! per il quale io sono una rompi.... da fare paura!! ce l'ho nel DNA!!
      e comunque ringrazio davvero di cuore tutti per le belle parole nei miei confronti. ma credetemi stare sul forum aiuta moltissimo anche me, a tenere allenata la mente e ad imparare moltissime cose.

      a proposito: BUONA GIORNATA A TUTTI...

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        grazie oslo sei molto gentile, ma se ti sentisse il mio compagno! per il quale io sono una rompi.... da fare paura!! ce l'ho nel DNA!!
        e comunque ringrazio davvero di cuore tutti per le belle parole nei miei confronti. ma credetemi stare sul forum aiuta moltissimo anche me, a tenere allenata la mente e ad imparare moltissime cose.

        a proposito: BUONA GIORNATA A TUTTI...
        ciao mary ..una buonissima giornata anche a te...dovunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo.....oggi giornata lunga prevedo ma speriamo che si chiuda in positivo....a presto

        Commenta


          serie ?? 18 32 8 56 14

          risp 48
          36 28 72 64

          Commenta


            Io direi 72:
            si moltiplica per 4 a due due partendo da dx 4*18=72

            Commenta


              chi di voi sta aspettando gli esiti dei funzionari?
              in bocca al lupo... e armatevi di pazienza.. tanta..

              Commenta


                il 12 settembre sapremo le date della seconda prova, speriamo il 28 ci facciano fare sto cavolo di concorso!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da lawyer1979 Visualizza il messaggio
                  il 12 settembre sapremo le date della seconda prova, speriamo il 28 ci facciano fare sto cavolo di concorso!!!!
                  grande lawer!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    ma per sapere i voti di chi non l'ha passato?

                    Commenta


                      buonasera a tutti!!!
                      c'č qualcuno che sa quanto durava la seconda prova nel 2009?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X