annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    perchè basita? non avevi letto bene il testo.. :-)
    non concorro
    e sul forum il confronto c'è sempre, contaci pure.

    questo vale per tutti: non esercitatevi solo sui RIPAM, sul forum dei 220 assitenti ci sono le prove attitudinali ufficiali proposte al loro concorso. fate anche quelle, sono molto diverse dai RIPAM.

    ma la società che si occupa del concorso per gli 855 è sempre la praxi?
    c'e' la prova ? dai non sapevo.....perche non concorri? sei bravissima...
    sai io ho una mia teoria...magari sbagliata....cioe che saranno solo ripam....ma è tutta una mia idea....

    Commenta


      Originariamente inviato da modi Visualizza il messaggio
      c'e' la prova ? dai non sapevo.....perche non concorri? sei bravissima...
      sai io ho una mia teoria...magari sbagliata....cioe che saranno solo ripam....ma è tutta una mia idea....
      modi, ti ringrazio per il bravissima, ma molto fa anche lìesercizio.
      per quanto riguarda la tua idea, io te lo auguro, ma tutti i forumisti del concorso dei 220 si sono eservitati mesi e mesi sui RIPAM pr poi accorgersi il giorno della prima prova che non servivano a nulla.
      io lo dico solo per ampliare l'esercizio, per variare con l'allenamento mentale e poi sono divertenti, davvero. provaci.

      e ripeto la domanda, magari sai la rispsota: è SEMPRE LA PRAXI A GESTIRE IL CONCORSO?

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        modi, ti ringrazio per il bravissima, ma molto fa anche lìesercizio.
        per quanto riguarda la tua idea, io te lo auguro, ma tutti i forumisti del concorso dei 220 si sono eservitati mesi e mesi sui RIPAM pr poi accorgersi il giorno della prima prova che non servivano a nulla.
        io lo dico solo per ampliare l'esercizio, per variare con l'allenamento mentale e poi sono divertenti, davvero. provaci.

        e ripeto la domanda, magari sai la rispsota: è SEMPRE LA PRAXI A GESTIRE IL CONCORSO?
        si dovrebbe essere sempre la praxi...

        la mia idea è supportata dal fatto che uno è il concorso per funzionari l'altro è per diplomati. ero altrettanto sicura che non ci sarebbero stati i ripam o non solo per diplomatii perche si trattava di un livello inferiore. la mia amica partecipo tantissimi anni fa ad un concorso tipo per portinaio all'Ae e i questiti erano figure geometriche,calcoli etc....allora ho pensato che è legato al livello del concorso.....negli ultimi 10 anni dal 2002 e poi 2008 e 2009 sono state sempre le tre tipologie di ripam per laureati....tutto puo accadere poi

        Commenta


          Originariamente inviato da modi Visualizza il messaggio
          si dovrebbe essere sempre la praxi...

          la mia idea è supportata dal fatto che uno è il concorso per funzionari l'altro è per diplomati. ero altrettanto sicura che non ci sarebbero stati i ripam o non solo per diplomatii perche si trattava di un livello inferiore. la mia amica partecipo tantissimi anni fa ad un concorso tipo per portinaio all'Ae e i questiti erano figure geometriche,calcoli etc....allora ho pensato che è legato al livello del concorso.....negli ultimi 10 anni dal 2002 e poi 2008 e 2009 sono state sempre le tre tipologie di ripam per laureati....tutto puo accadere poi
          allora ti conviene esercitarti su tutte le tipologie anche quelle della praxi.

          Commenta


            Si, è sempre la Praxi...io correi esercitarmi solo su quelle che sono uscite gli anni precedenti.
            Anche io concorro per la Lombardia....vorrei avere la tua testa mary...tutto ciò che è logico matematico
            è stato sempre il mio grande cruccio:-(((

            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              allora ti conviene esercitarti su tutte le tipologie anche quelle della praxi.
              cmq mari seguiro il tuo consiglio......sai che non trovo la prova dei 220...comesi chiama il file?

              Commenta


                Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                Si, è sempre la Praxi...io correi esercitarmi solo su quelle che sono uscite gli anni precedenti.
                Anche io concorro per la Lombardia....vorrei avere la tua testa mary...tutto ciò che è logico matematico
                è stato sempre il mio grande cruccio:-(((
                parimpampù, sono sicura che le tue qualità vanno molto oltre le capacità logico matematiche....
                e vedrai che esercitandoti migliorerai. fidati.

                Commenta


                  Originariamente inviato da modi Visualizza il messaggio
                  cmq mari seguiro il tuo consiglio......sai che non trovo la prova dei 220...comesi chiama il file?
                  non è una sono diverse perchè estraevano il questionario ogni sessione d'esame quindi se hanno fatto 20 giorni di esame con 3 sessioni giornaliere potresti avere circa 60 questionari.
                  ora: sono i forumisti che le stanno postando man mano che lìAgenzia ne da loro comunicazione
                  in questo momento ce ne saranno circa 6/7 forse anche qualcosa in più:
                  cerca i file pdf chiamati QIESTIONARIO N.... dovresti trovare per certo il : 4 22 36 24 47
                  le rispsote invece sono nei file chiamati : GRIGLIA N. ...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    non è una sono diverse perchè estraevano il questionario ogni sessione d'esame quindi se hanno fatto 20 giorni di esame con 3 sessioni giornaliere potresti avere circa 60 questionari.
                    ora: sono i forumisti che le stanno postando man mano che lìAgenzia ne da loro comunicazione
                    in questo momento ce ne saranno circa 6/7 forse anche qualcosa in più:
                    cerca i file pdf chiamati QIESTIONARIO N.... dovresti trovare per certo il : 4 22 36 24 47
                    le rispsote invece sono nei file chiamati : GRIGLIA N. ...
                    grazie mille.....ma dimmi mari sei gia dipendente ae ? scusamima io sono una curiosona !!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da modi Visualizza il messaggio
                      grazie mille.....ma dimmi mari sei gia dipendente ae ? scusamima io sono una curiosona !!!!
                      no non sono una dipendente AE..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X