Sapete per caso dove posso reperire le risposte dei quiz ripam?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioSi, anch'io sapevo 80 domande in 80 minuti.
Anch'io sono dentro, sono strafelice.
Adesso possiamo concentrarci al massimo sulla seconda
Complimenti a tutti!Salvi
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioSapete per caso dove posso reperire le risposte dei quiz ripam?
Commenta
-
esperienza vuole che in caso di test psico attitudinali mai si è avuto disponibile 1 min a domanda.
come ho già detto ina ltre occasioni: se per i 220 assistenti hanno proposto 50 domande in 40 min icioè MENO DI 1 min a domanda, come potete pensare che ai funzionari possano concedere 1 min a domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioesperienza vuole che in caso di test psico attitudinali mai si è avuto disponibile 1 min a domanda.
come ho già detto ina ltre occasioni: se per i 220 assistenti hanno proposto 50 domande in 40 min icioè MENO DI 1 min a domanda, come potete pensare che ai funzionari possano concedere 1 min a domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioErano quiz diversi. Le serie numeriche è un conto, ma le tabelle e i testi richiedono molto + tempo. Se hanno dato 80 minuti per risolvere 80 domande è perchè per quelle tipologie quello è il tempo adatto
verbali numerici etc etc.. tutte e 6 le tipologie.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosto parlando sempre dei test attitudinali, non delle prove tecniche.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma stiamo parlando dei RIPAm? guarda che a Napoli i tempo era circa 40 sec a domanda .
verbali numerici etc etc.. tutte e 6 le tipologie.
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioErano quiz diversi. Le serie numeriche è un conto, ma le tabelle e i testi richiedono molto + tempo. Se hanno dato 80 minuti per risolvere 80 domande è perchè per quelle tipologie quello è il tempo adatto
Commenta
Commenta