annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sapete per caso dove posso reperire le risposte dei quiz ripam?

    Commenta


      Originariamente inviato da speranza80
      dicono 80 min
      Si, anch'io sapevo 80 domande in 80 minuti.
      Anch'io sono dentro, sono strafelice.
      Adesso possiamo concentrarci al massimo sulla seconda
      Complimenti a tutti!

      Commenta


        Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
        Si, anch'io sapevo 80 domande in 80 minuti.
        Anch'io sono dentro, sono strafelice.
        Adesso possiamo concentrarci al massimo sulla seconda
        Complimenti a tutti!
        80 domande in 80 minuti sarebbe più umano... il libro della simone propone 48 min ed era praticamente impossibile... Qualcuno sà come si forma la graduatoria finale? si fà la media delle due prove? grazie
        Salvi

        Commenta


          Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          Sapete per caso dove posso reperire le risposte dei quiz ripam?
          prova sul forum di Napoli paride

          Commenta


            esperienza vuole che in caso di test psico attitudinali mai si è avuto disponibile 1 min a domanda.
            come ho già detto ina ltre occasioni: se per i 220 assistenti hanno proposto 50 domande in 40 min icioè MENO DI 1 min a domanda, come potete pensare che ai funzionari possano concedere 1 min a domanda?

            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              esperienza vuole che in caso di test psico attitudinali mai si è avuto disponibile 1 min a domanda.
              come ho già detto ina ltre occasioni: se per i 220 assistenti hanno proposto 50 domande in 40 min icioè MENO DI 1 min a domanda, come potete pensare che ai funzionari possano concedere 1 min a domanda?
              Erano quiz diversi. Le serie numeriche è un conto, ma le tabelle e i testi richiedono molto + tempo. Se hanno dato 80 minuti per risolvere 80 domande è perchè per quelle tipologie quello è il tempo adatto

              Commenta


                Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                Erano quiz diversi. Le serie numeriche è un conto, ma le tabelle e i testi richiedono molto + tempo. Se hanno dato 80 minuti per risolvere 80 domande è perchè per quelle tipologie quello è il tempo adatto
                ma stiamo parlando dei RIPAm? guarda che a Napoli i tempo era circa 40 sec a domanda .
                verbali numerici etc etc.. tutte e 6 le tipologie.

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  sto parlando sempre dei test attitudinali, non delle prove tecniche.
                  Cioè? la seconda prova per funzionari è stata diversa rispetto a quella per gli assistenti, non sono paragonabili...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    ma stiamo parlando dei RIPAm? guarda che a Napoli i tempo era circa 40 sec a domanda .
                    verbali numerici etc etc.. tutte e 6 le tipologie.
                    karel parlava dei ripam, 80 minuti nel 2009 e 90 nel 2008

                    Commenta


                      Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                      Erano quiz diversi. Le serie numeriche è un conto, ma le tabelle e i testi richiedono molto + tempo. Se hanno dato 80 minuti per risolvere 80 domande è perchè per quelle tipologie quello è il tempo adatto
                      hanno dato 80 min per 80 domande per cosa? per i test tecnici non per gli attitudinali Karel..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X