annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    queste secondo me.
    grazie Mary...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      ciao ray..io queste non le ho fatte proprio cmq..se mi dici che corrsipondono agli shl dimmi quali sono e ti do le mie risposte!!!
      x Para..corrispondono anche agli SHL dal 441 al 500(i 36,37 e 38) e dal 501 al 510(41, 43 44)....

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
        x Para..corrispondono anche agli SHL dal 441 al 500(i 36,37 e 38) e dal 501 al 510(41, 43 44)....

sempre critico verbali vero?ti do le mie risposte:441b,442b,443c,444c,445a,446b,447c,448b,4 49a,450c,451b,452a,453c,454c,455b,456c,457c,458a,4 59b,460c.
        461b,462a,463c,464a,465a,466 io ho messo b,467b,468a,469a,470a.
        471 a
        472 c
        473 b
        474 b
        475 a
        476 b
        477 c
        478 a
        479 b
        480a
        481 c
        482 c
        483 a
        484 c
        485 b
        486 c
        487 b
        488 a
        489 b
        490 a
        491 a
        492 b
        493 c
        494 a
        495 a
        496 c
        497 c
        498 a
        499 c
        500 b
        dopo magari ti posto le altre..ora vado in palestra!!

Commenta

ma su questa nessuno ha una qualche idea:
          Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
          Inserire la lettera mancante: G,T,A,O,T,P,T,?
          O,
          P,
          Q,
          come si risolve?

Commenta

Ciao Mich,
            qual'è il corso che il prio dicembre c'è una lezione gratuita?
            io vorrei seguirlo, mi dai qualche informativa...ho provato a scriveti alla tua mail privato, ma mi da errore .... ti ringrazio anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
              ma su questa nessuno ha una qualche idea:
              Penso sia O
              GATTO - TOPO

Commenta

Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggio
                Ciao Mich,
                qual'è il corso che il prio dicembre c'è una lezione gratuita?
                io vorrei seguirlo, mi dai qualche informativa...ho provato a scriveti alla tua mail privato, ma mi da errore .... ti ringrazio anticipatamente
                credo sia quello di Cotruvo, cmq è a pagamento e dura solo una giornata...ne stanno parlando anche nel gruppo di facebook

Commenta

... grazie franpot79 .... ma qual'è il gruppo d facebook?

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                    credo sia quello di Cotruvo, cmq è a pagamento e dura solo una giornata...ne stanno parlando anche nel gruppo di facebook

Pagare un corso per la preparazione al concorso AE : QUESTA E' FOLLIA, QUESTA E' BLASFEMIA!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Pagare un corso per la preparazione al concorso AE : QUESTA E' FOLLIA, QUESTA E' BLASFEMIA!
                      o
                      Questa è Sparta!!!!

Scusate la battuta ma era difficile non trattenersi.

Guardate io ho partecipato a quello che si è tenuto a Ottobre e, oggettivamente, per me è stato utile.
                      In particolare permette di acquisire tecniche per una maggiore duttilità e velocità nei calcoli. Il problema è che è concentrato in troppo poco tempo e che il livello di preparazione dei molti partecipanti (ad ottobre eravamo una trentina) era estremamente vario.
                      Ciò portava a perdite di tempo enormi perchè Cotruvo, il docente del corso, doveva rispiegare più volte passaggi e semplificazioni.
                      Personalmente mi sento di consigliarlo a chi inizia ora la preparazione o a chi ha seri problemi con i quesiti critico-numerici. Per chi, viceversa, macina da mesi Ripam, Shl "et similia" è assolutamente inutile.

Commenta

Sto operando...
                      X