Originariamente inviato da Art.97
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiomarcello io non sono su fb..ma x qualsiasi collaborazione ci sono...paralarabia@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioparalabia ti consiglio di iscriverti, anche io mi sono iscritto apposta per entrare nel gruppo, ormai hanno voluto fare tutti cosi, ho sempre odiato facebook ma è l'unico modo, comunque è una cosa veloce, puoi non mettere foto ne scrivere niente...
Commenta
-
vi conviene iscrivervi ed utilizzare il profilo solo a questo scopo...sembrano tutti molto pragmatici: più siamo e più contiamo!
Io non faccio più affidamento su questo possibile posto di lavoro (almeno in tempoi accettabili..) ..tutta questa situazione mi ha già prosciugato troppe energie e smorzato ogni entusiasmo, ma non farsi mettere i piedi in testa è una questione di principio!!!
Di fronte alle ingiustizie divento una iena!
La consapevolezza di aver partecipato ad un concorso corretto e trasparente ci ha portato tutti a sottovalutare questa questione...ma ora basta!
Commenta
-
cmq ragazzi il padre della mia ragazza ha lavorato al TAR per 40 anni come Segretario Generale e mi continua a ribadire che la sospensione non vuole dire assolutamente in alcun modo che ci sarà un annullamento...e non capisce perchè gira con sicurezza da parte di tutti questa voce..
mi ripete che la sezione del TAR a cui è stata affidata la causa ha sospeso il concorso perchè ancora non l ha studiata bene per prendere una decisione...e anzi non si riunirà per studiarsela sicuramente prima di Marzo (un tempo ragionevole può essere di 15 giorni)..
cmq anch' io mi iscriverò su facebook (anche se poi cominceranno ad arrivare le richieste amicizia etc..)...
ma penso che la nostra costituzione in giudizio dovrà avvenire dopo aver sentito il parere di un avvocato valido con esperienza in materia che sia daccordo con le nostre intenzioni in quanto abbia trovato delle motivazioni valide da far valere a nostro favore..(scusate l' italiano)...
ps: informazione:ma per la costituzione in giudizio naturalmente dobbiamo comunque aspettare la comunicazione del 28 dicembre da parte dell' AE??
Commenta
Commenta