annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sentenza tar

    Ciao a tutti! La sentenza del Tar è prevista per oggi vero? Avete News?

    Commenta


      Ragazzi io ho trovato questo:

      AG. ENTRATE: CODACONS, TAR ACCOGLIE RICHIESTA SOSPENSIVA CONCORSO - AgenParl - Agenzia Parlamentare per l'informazione politica ed economica

      Mi viene da piangere...a questo punto credo proprio che la decisione sul merito sia scontata! Tristezza infinita..

      Commenta


        non ho parole!!!

        Commenta


          a questo punto, purtroppo, credo non ci sia altra cosa da fare se non aspettare e attendere maggiori chiarimenti da parte dell'ae....
          lasciando un attimo da parte l'aspetto emotivo (per chi ci riesce....) il discorso è uno e anche abbastanza semplice a mio parere: che in questo concorso ( come in altri e/o abilitazioni di professione come avvocato etc) ci sono sempre state delle irregolarità tali che, valutate su di un piano procedurale e formale, sicuramente erano in grado di inificiare tutto....fino ad ora non c'era mai stata un pronuncia che rompesse questo trend, ed ora c'e' stata....
          le motivazioni possono essere moltissime.... qualche illustre escluso, qualche reale presa di coscienza, qualche pressione da parte di qualcuno importante, oppure anche un'impugnativa all'altezza,competente e organizzata....
          fatto sta che tutti quelli che hanno passato quella fottuta prima prova ora si trovano appesi ad un filo....
          non voglio passare per ipocrita, sono consapevole che c'è stato chi si è avvantaggiato delle irregolarità, ma sono fermamente convinto che il 99,99% delle persone normali semplicemente ha fatto meno errori di chi non è passato, probabilmente perchè ha studiato di più e ha avuto quel pizzico di fortuna....fatto sta che io per esempio ho impiegato ore, giorni e mesi sacrificando la pratica forense ( e chi lo fa come me sa quanti strascichi porta su tutti i piani), affetti personali, esborsi economici di libri albergo treno, salute.... per vedere tutto ( o quasi ) vanificato.....
          viviamo in un sistema corrotto che come al solito punisce la maggioranza incolpevole
          magari la prossima volta davanti a qualche ******* che usa il cellulare invece di coprirlo, lo cantiamo .... perchè cosi' facendo , ci sta fottendo due volte...
          perdonate qualche affermazione scurrile, ma per me ( e non solo per me) non è affatto una bella notizia

          Commenta


            Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
            a questo punto, purtroppo, credo non ci sia altra cosa da fare se non aspettare e attendere maggiori chiarimenti da parte dell'ae....
            viviamo in un sistema corrotto che come al solito punisce la maggioranza incolpevole
            magari la prossima volta davanti a qualche ******* che usa il cellulare invece di coprirlo, lo cantiamo .... perchè cosi' facendo , ci sta fottendo due volte...
            magari sarebbe il caso di menarlo che dici?!! o farlo sbattere fuori..

            Commenta


              RAGAZZI ATTENZIONE!!
              Se prendete l'ordinaza del Tar (n. 6240 del 20/12/2012) CHE E' PUBBLICA dice quanto segue:

              ...........................

              e con l'intervento di

              ad opponendum:
              Rinaldi Antonio, rappresentato e difeso dagli avv.ti Camilla Lanza e Massimo Colarizi, con domicilio eletto presso l’avv. Massimo Colarizi in Roma, Via Panama, n. 12;

              per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia,

              della mancata ammissione alla successiva prova oggettiva funzionale della selezione pubblica per l'assunzione di 855 unità per la terza area funzionale fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario amministrativo-tributario.


              NON DICE ANNULLAMENTO DELLA PROVA, MA ANNULLAMNETO DELLA MANCATA AMMISSIONE!!!!!!
              E' DIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da elvira2 Visualizza il messaggio
                RAGAZZI ATTENZIONE!!
                Se prendete l'ordinaza del Tar (n. 6240 del 20/12/2012) CHE E' PUBBLICA dice quanto segue:

                ...........................

                e con l'intervento di

                ad opponendum:
                Rinaldi Antonio, rappresentato e difeso dagli avv.ti Camilla Lanza e Massimo Colarizi, con domicilio eletto presso l’avv. Massimo Colarizi in Roma, Via Panama, n. 12;

                per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia,

                della mancata ammissione alla successiva prova oggettiva funzionale della selezione pubblica per l'assunzione di 855 unità per la terza area funzionale fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario amministrativo-tributario.


                NON DICE ANNULLAMENTO DELLA PROVA, MA ANNULLAMNETO DELLA MANCATA AMMISSIONE!!!!!!
                E' DIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                non è nel ricorso nr 6240 ma in un altro che chiedono annullamento prova ora non ricordo il nr ma ce ne sono tre distinti di ricorsi non solo il 6240

                Commenta


                  ci stiamo organizzando qui


                  https://www.facebook.com/groups/385573068192786/

                  iscrivetevi tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                    ci stiamo organizzando qui


                    https://www.facebook.com/groups/385573068192786/

                    iscrivetevi tutti
                    marcello io non sono su fb..ma x qualsiasi collaborazione ci sono...paralarabia@virgilio.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                      ci stiamo organizzando qui


                      https://www.facebook.com/groups/385573068192786/

                      iscrivetevi tutti
                      Marcello, ma per chi non è iscritto a FB?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X