annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a te pundit non so da chi hai avuto le risposte.
    ma la risposta ufficiale è C 48. come era normale che fosse.
    Evidentemente ho beccato la griglia delle risposte fasulle!
    Ora dovrò accingermi a cercare quello vero!
    Grazie

Commenta

hai ragione scusa mi riferisco ai ripam (senza soluzioni) scaricati dal sito internet ripam formez.. posso inserire il link magari..

Commenta

Originariamente inviato da sabruz Visualizza il messaggio
        Ciao per caso avete svolto la serie critico numerici 661-670? non capisco da dove tirare fuori i parametri 2001 e 2002.. forse c'è un errore nella traccia?
        e credo proprio di si..

Commenta

ecco, grazie!

http://www.formez.it/docs/ripam/ragionamento_critico_numerico.pdf

Commenta

ti ho risposto prima sabriz. sono errate.

Commenta

grazie mari! scusa non sono pratica dei forum e mi perdo facilmente! Grazie ancora!

Commenta

I quiz ripam laureati sono identici alla batteria ripam ma solo fino alla n. 771...poi iniziano tabelle diverse (nei ripam laureati) con domande un pò più complicate, almeno per me. L'ho scoperto solo oggi e sono andata un pò nel panico. Non ho ancora visto la batteria per diplomati.

Commenta

Ciao Mary,
                  posso chiederti se il ragionamento da me fatto per le domande 951 e 952 RIPAM LAUREATI CON SOLUZIONE è corretto:
                  951: Somma variazioni 2008 = 152, somma variazioni 2007 = 132. Quindi (152 - 132) / 132 = 15% ma la soluzione ufficiale è il 10%
                  952: Somma variazioni 2009 = 167. Quindi (167 - 152) / 152 = 10%, ma la soluzione ufficiale è il 15% che corrisponde alla variazione assoluta.

Sbaglio io o sono errate le risposte della banca dati?

Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da Loschi Visualizza il messaggio
                    Ciao Mary,
                    posso chiederti se il ragionamento da me fatto per le domande 951 e 952 RIPAM LAUREATI CON SOLUZIONE è corretto:
                    951: Somma variazioni 2008 = 152, somma variazioni 2007 = 132. Quindi (152 - 132) / 132 = 15% ma la soluzione ufficiale è il 10%
                    952: Somma variazioni 2009 = 167. Quindi (167 - 152) / 152 = 10%, ma la soluzione ufficiale è il 15% che corrisponde alla variazione assoluta.

Sbaglio io o sono errate le risposte della banca dati?

Grazie mille.
                    vuole le variazioni assolute. Non le variazioni % vere e proprie perché i valori sono già espressi in %.

Commenta

Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggio
                      I quiz ripam laureati sono identici alla batteria ripam ma solo fino alla n. 771...poi iniziano tabelle diverse (nei ripam laureati) con domande un pò più complicate, almeno per me. L'ho scoperto solo oggi e sono andata un pò nel panico. Non ho ancora visto la batteria per diplomati.
                      sono uguali alla banca dati senza soluzioni fino alla 880 non 771, quelle per diplomati sono uguali a quelle per laureati non ci perdere tempo..

Commenta

Sto operando...
                      X