annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bambolina,faccio parte del gruppo facebook e mi aspettavo sinceramente un 'altro test (meno minuti e più semplice) tutto questo vantaggio dal gruppo nn l'ho riscontrato per quanto riguarda le tipologie dei quiz, su questo forum circolava la voce che venivano estratti dai ripam ma sia è tutto opinabile ....

Commenta

qualcuno potrebbe dirmi la tabella sugli operai della italmec che numero è dei ripam, nn riesco a trovarla..grazie

Commenta

Ciao!.... la formula non so quale sia. io concorro per il piemonte e non ci hanno detto nulla in sede di esame (non il numero di quelli che saranno ammessi, nè il punteggio minimo per entrare..che però forse nel bando era indicato in 24, non ricordo).
        è probabile che la formula la desumano in base all'andamento generale del test (se il più genietto ha totalizzato 70 punti, tiro a caso, da lì stileranno la graduatoria)
        Io mi sono trovata stretta nei tempi e quindi ho deciso di saltare alcune domande dei brani e quelle sugli arcieri (nell'ordine di 7-8 in totale...credo)...perchè sarebbe stato un tirare a caso per tanto erano complicati. delle altre, ho visto a caso che molte coincidono con le risposte riportate da voi qui (ma non ho fatto un controllo preciso).

è difficile capire il punteggio che serve per essere dentro....come per il primo test. dipende dalla media che riportano i concorrenti della tua regione.
        poi confrontarsi sui forum, in questa fase,secondo me può creare solo ansie inutili. scrivono i bravissimi che non hanno sbagliato nessuna risposta....ma la massa è fatta di tante altre persone

sono quiz studiati per fare andare un pò nel pallone, per mettere alla prova....e anche per decidere di farti saltare qualche risposta se porta via troppo tempo.
        tutto ciò per dire che non entrano solo i geni perfetti....loro hanno il posto assicurato, ma non saranno soli.

non ti sono stata d'aiuto number56 però non credo sia possibile avere risposte certe...quindi consiglio spassionato (che do anche a me stessa): cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno e aspettiamo.

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
          SHL

penso sia 126 la tua omessa

451 9%
          452 160%
          453 25600 euro
          454 244800 euro
          455 59%

Ripam

881 1996
          882 30,2
          883 4%
          886 5394
          887 mensili

banca dati napoli

821 batteria
          823 2
          825 6090 euro
          827 4440 euro
          829 234 euro

852 7
          855 bersagli a 100 metri
          856 25%
          858 630 punti
          859 16 punti

884 64
          887 83600 euro
          888 420
          890 0,5
          ???? (non mi ricordo quale sia la rimanente selezionata da questa tabella)

942 14
          944 33%
          945 33
          949 336
          950 115 circa

971 14820 euro
          972 120 euro
          973 11520 euro
          976 715 euro
          977 nessuna delle precedenti

mi manca quella del rapporto tra prezzi regionali e prezzi eurostar mi pare...dov'é?

regionale/eurostar
          penso che la tua omessa corrisponda a 126 nella tabella ITALMEC
          fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            (240+16)/4= 256/4= 64
            scusa mari ma oramai sono nel pallone....mi puoi spiegare i passaggi??? non riesco a capire la due operazioni che hai fatto...grazie

Commenta

ragazzi qualcuno mi aiuta a ricostruire la parte delle tabelle della prova?? ieri l'ho fatto quasi completamente ma sn indeciso su qualche domanda e mi manca la tabella del rapporto eurostar regionale...

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno mi aiuta a ricostruire la parte delle tabelle della prova?? ieri l'ho fatto quasi completamente ma sn indeciso su qualche domanda e mi manca la tabella del rapporto eurostar regionale...
                Shl 241-250?

Commenta

Per dire vista la fretta e i pochi minuti rimasti credo di aver sbagliato la domanda più semplice: quella di un terzo di stranieri su 21. Ho risposto 7, ma dovevo rispondere 14 perchè si riferiva al mese dopo. Che pirla...

Commenta

Salve ragazzi.. volevo chiedere se qualcuno si ricorda la formula vecchia quando la penalità era 1,75. grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      penso che la tua omessa corrisponda a 126 nella tabella ITALMEC
                      fammi sapere
                      mi sn perso? Di cosa stai parlando?? :-)

Commenta

Sto operando...
                      X