annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NOTIZIONA: E' STATA DEPOSITATO L'APPELLO AL Cds CONTRO LA SOSPENSIV......EVVVVVAAAAAIIIIIIIIII! *****!!!!!!!!!!!!! VE L'AVEVO DETTO CHE SAREBBE STATO COSģ ED ECCO ALLORA CHE IL 28 FEBBRAIO SI RIAPRONO LE SPERANZE

    Num. Reg. Gen.: 430/2013 Data Dep.: 22/01/2013

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      Paralarabia scrivi le tue soluzioni e ti dico se sono corrette oppure no.
      per quanto riguarda la crittografia devi trovare l chiave soprattutto partendo dalle vocali.
      allora x la 381 č stata data riposta b..la II cella č il quadrato della I,oppure I *III cella=II cella..ma io ho dato risposta c xkč č vero che 9 non č il quadrato di 1..ma I*III cella č 9 e poi I+II+III=19 e nelle righe + 6+6+36=48 e 10+10+100=120...
      x la 392 io ho risposto a mentre ho trovato c come risposta data tempo fa..ke mi dici?? grazie in anticipo..x la crittografia ho letto la spiegazione che hai dato a ramino..sono quiz d'intuizione xņ e la logica serve poco a mio avviso..baci cara!!

      Commenta


        Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
        allora x la 381 č stata data riposta b..la II cella č il quadrato della I,oppure I *III cella=II cella..ma io ho dato risposta c xkč č vero che 9 non č il quadrato di 1..ma I*III cella č 9 e poi I+II+III=19 e nelle righe + 6+6+36=48 e 10+10+100=120...
        381 la soluzione per me č C perchč I+II = III-IV
        oppure IV-I = II+III

        x la 392 io ho risposto a mentre ho trovato c come risposta data tempo fa..ke mi dici??
        392 la soluzione č A somma estremi = somma medi
        grazie in anticipo..x la crittografia ho letto la spiegazione che hai dato a ramino..sono quiz d'intuizione xņ e la logica serve poco a mio avviso..baci cara!!
        ecco le mie para,

        Commenta


          cosa significa in parole non strettamente per intenditori di amministrativo??

          Commenta


            cosa significa in parole non strettamente per intenditori di amministrativo??

            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              ecco le mie para,
              perfetto tesoro!!!allora il file era da correggere..baci!!!

              Commenta


                Sei sicura che riguarda la nostra causa?


                Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                NOTIZIONA: E' STATA DEPOSITATO L'APPELLO AL Cds CONTRO LA SOSPENSIV......EVVVVVAAAAAIIIIIIIIII! *****!!!!!!!!!!!!! VE L'AVEVO DETTO CHE SAREBBE STATO COSģ ED ECCO ALLORA CHE IL 28 FEBBRAIO SI RIAPRONO LE SPERANZE

                Num. Reg. Gen.: 430/2013 Data Dep.: 22/01/2013

                Commenta


                  Originariamente inviato da oronzocaną Visualizza il messaggio
                  Sei sicura che riguarda la nostra causa?
                  no oronzo non riguarda voi, č gią stato assodato nell'altro forum.

                  Commenta


                    Stasera solo questo mi sta facendo snervare

                    Le ruote di un veicolo hanno un diametro di 60 cm, aderiscono perfettamente al terreno e compiono 10 giri in un secondo. A quale velocitą viaggia pił o meno il veicolo?

                    Risp: 68 KM/H


                    Maria, volevo chiederti: sai se esiste un metodo per capire se ci si trova di fronte a un numero primo?

                    Perchč provare ogni volta a dividere x2, x3, x11 ecc... č troppo dispendioso in termini di tempo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggio
                      Stasera solo questo mi sta facendo snervare

                      Le ruote di un veicolo hanno un diametro di 60 cm, aderiscono perfettamente al terreno e compiono 10 giri in un secondo. A quale velocitą viaggia pił o meno il veicolo?

                      Risp: 68 KM/H


                      Maria, volevo chiederti: sai se esiste un metodo per capire se ci si trova di fronte a un numero primo?

                      Perchč provare ogni volta a dividere x2, x3, x11 ecc... č troppo dispendioso in termini di tempo!
                      Ciao, ti rispondo io ma quasi sicuramente essendo un esercizio di fisica non sarą oggetto di prova al concorso.

                      I 10 giri in un secondo costituiscono la frequenza, il Tempo si ottiene cosi': T = 1/f = 1/10 = 0,1 secondi

                      Ora trasformiamo il diametro in metri: 60 cm = 0,6 metri

                      V = (pi greco * Diametro) / T = (3,14 * 0,6) / 0,1 = 18,84 m/s.

                      Per trasformare i m/s in Km/h moltiplichiamo la velocitą trovata per 3,6. Quindi 18,84 * 3,6 = 67,824 = 68 km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X