annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mich ma su ********** ci sono i quiz ufficiali perchè io mi sto esercitando con il simulatore del miur ma è troppo lento!!!!!!!!!

Commenta

mari ho corretto la domanda mettendo 1|9 mo vediamo che risposta mi da il simulatore ma è lentissimo.

Commenta

sulle pesate la risposta è 3 confermato anche dal simulatore.

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          si mari quella dei dadi con questi quiz oggi mi sono rimbabita maro che scoraggiamento.
          smettila, non fare così.

Commenta

mari ho corretto la domanda mettendo 1|9 mo vediamo che risposta mi da il simulatore ma è lentissimo.
            mic l'ha confermata.
            è lentissima perchè siete tutti e 12000...

Commenta

si mari è ok 1\9. che schifo di sistema ma non era più facile darci la possibiltà di scaricarci sti quiz...

Commenta

mich ma su ********** ci sono i quiz ufficiali perchè io mi sto esercitando con il simulatore del miur ma è troppo lento!!!!!!!!!
                esatto giugia su m i n i n t e r n o puoi esercitarti con i quiz ufficiali vedendo la risposta esatta provaci anche tu!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi dove posso trovare le dispense di cotruvo di cui parla Franpot?

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                    Qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi dove posso trovare le dispense di cotruvo di cui parla Franpot?
                    dovresti trovarle tra le pagine precedenti e tra gli allegati

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
                      dovresti trovarle tra le pagine precedenti e tra gli allegati
                      sotto quale dicitura? sto cercando ma non riesco a trovarli....non è che potresti inviarmeli tramite email se li hai?
                      Ultima modifica di onlythebrave; 30-11-2012, 09:48.

Commenta

Sto operando...
                      X