Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiose avessimo il questionario scannerizzato come nel 2009 il gioco sarebbe fatto
pazienza accontentiamoci ----
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioio ho una memoria visiva quasi fotografica
grazie mille rik sei stato preziosissimo
tu, number e nerone siete unici
mich
Commenta
-
scusate, forse lo avete già detto confrontandovi, ma il questionario potrebbe non essere uguale per tutti nel tipo di domande? cioè brani e tabelle ok erano le stesse ma le domande potrebbero differire non solo nell'ordine ma proprio domande diverse (anche se pur sempre prese tra le 10 che si trovano nella banca dati), perchè io ne ricordo di differenti.....ma forse son io che son proprio alla fusione totale
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggioscusate, forse lo avete già detto confrontandovi, ma il questionario potrebbe non essere uguale per tutti nel tipo di domande? cioè brani e tabelle ok erano le stesse ma le domande potrebbero differire non solo nell'ordine ma proprio domande diverse (anche se pur sempre prese tra le 10 che si trovano nella banca dati), perchè io ne ricordo di differenti.....ma forse son io che son proprio alla fusione totale
number se puoi posta per favore tutte le tabelle con le tue soluzioni
faresti un grosso favore a tutti
grazie mille in anticipo
mich
Commenta
-
scusate ragazzi, ma quest anno penso che ci siano 2 variabili in più che influenzeranno l'ammissione o meno al tirocinio:
1) il voto minimo dovrebbe essere inferiore, visto la maggior complessità dei test (i brani e le tabelle sono test in cui sitematicamante si commettono più errori rispetto alle serie numeriche)
2) gli interni che sono ammessi al tirocinio non concorrono con gli esterni, cioè la graduatoria scorre saltando gli interni fino al raggiungimento dei posti disponibili per il tirocinio.
su questo secondo punto, in alcune regioni, dove gli esterni sono meno dei posti disponibili (regioni del sud), in teoria potrebbero farcela tutti: gli interni vengono trasferiti, gli esterni fanno il tirocinio.
penso che questa situazione faccia stare tranquilli quelli che pensano di non avercela fatta, avendo fatto 10 errori o più !
poi posso anche sbagliarmi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannina2 Visualizza il messaggioscusate ragazzi, ma quest anno penso che ci siano 2 variabili in più che influenzeranno l'ammissione o meno al tirocinio:
1) il voto minimo dovrebbe essere inferiore, visto la maggior complessità dei test (i brani e le tabelle sono test in cui sitematicamante si commettono più errori rispetto alle serie numeriche)
2) gli interni che sono ammessi al tirocinio non concorrono con gli esterni, cioè la graduatoria scorre saltando gli interni fino al raggiungimento dei posti disponibili per il tirocinio.
su questo secondo punto, in alcune regioni, dove gli esterni sono meno dei posti disponibili (regioni del sud), in teoria potrebbero farcela tutti: gli interni vengono trasferiti, gli esterni fanno il tirocinio.
penso che questa situazione faccia stare tranquilli quelli che pensano di non avercela fatta, avendo fatto 10 errori o più !
poi posso anche sbagliarmi ...
Commenta
Commenta