annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io ho con me il foglio con i calcoli fatti e ho ripetuto più volte la media 411+389+401+469+454= 2119/5= 423.8 che corrisponde a 424 e non dei plurimensili come riportato nei ripam.
    Ultima modifica di fernando02; 08-05-2013, 19:26.

    Commenta


      Originariamente inviato da fernando02 Visualizza il messaggio
      io ho con me il foglio con i calcoli fatti e ho ripetuto più volte la media 411+389+401+469+454= 2119/5= 423.8 che corrisponde a 424 che è la media dei mensilie e non dei plurimensili come riportato nei ripam.
      per me ti confondi con la 568, dove 454-423.8=30.2

      Commenta


        hai perfettamente ragione ho trovato il calcolo della differenza 454-423.8= 30.2 Cmq credo che la 569 riporti tra le opzioni la risposta mensili e non "nessuna delle precedenti" come riportato dai ripam. Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da fernando02 Visualizza il messaggio
          hai perfettamente ragione ho trovato il calcolo della differenza 454-423.8= 30.2 Cmq credo che la 569 riporti tra le opzioni la risposta mensili e non "nessuna delle precedenti" come riportato dai ripam. Grazie
          sì, era mensili...... che manca nella tabella sopra

          Commenta


            scusate ma per il tirocinio ci sarà la possibilità di indicare una preferenza che, una volta passato eventualmente l'ora rimarra' assegnato?
            qualcuno ha info in proposito?

            Commenta


              @ OLIM - AMMINISTRATORE
              In un vecchio forum ho letto che tempo fa c'è stato un rifacimento del sito e alcuni forum sono scomparsi.
              Io vorrei recuperare i forum relativi agli orali post tirocinio in Emilia Romagna (concorsi Agenzia delle Entrate). Cercando nel sito sono riuscito a trovare solo il forum relativo al concorso del 2010 ma non i precedenti. E' possibile recuperare i forum e gli allegati??
              Grazie mille

              Commenta


                marcelloimperato@gmail.com

                Commenta


                  Dal 2006 tutto ciò che è stato scritto ed allegato nel forum è qui disponibile ed accessibile per tutti.
                  Molto del materiale vecchio è presente nella sezione 'concorsi pubblici' perchè precendente alla creazione dei sottoforum; provi a visitare le ultime pagine di quella sezione.

                  Commenta


                    Ciao a tutti non so se qualcuno ancora legge i messaggi di questa conversazione ma qualcuno di voi ha per caso i test shl??
                    dove sposso trovarli?

                    Commenta


                      Ma qualcuno Sa invece in quale regione conviene inoltrare la domanda...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X