annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da 007 Visualizza il messaggio
    l'ufficio personale della dogana dove lavoro ha detto che a gennaio ci sarà la riassegnazione per le sedi non coperte dall'infornata di novembre.
    Grazie!...se sai qualcosa di più preciso facci sapere mi racomando!!!Buon week end!

    Commenta


      ciao a tutti..
      x i ragazzo ke hanno firmato il 28 e sono stati assegnati a malpensa..
      com'è il lavoro? si fanno i turni e le notti? ma la dogana è al terminal 1 o 2?
      grazie

      Commenta


        Buon weekend a tutti all'insegna della grande inter..

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Buon weekend a tutti all'insegna della grande inter..
          gol in fuorigioco e punizioni fantasma ahah
          gnegno nazionale :)

          Commenta


            Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
            L'agenzia Ansa porta la notizia che la Commissione Bilancio del Senato ha aggiunto, nella finanziaria 2009, risorse per l'istruzione pari a 120 milioni coperti con un taglio corrispondente ai fondi del ministero dell'economia : non sono mica stati sottratti a noi?
            Dobbiamo preoccuparci?

            Questa notizia e proprio vera gli ho dato un'occhiata , non ho capito bene quale tagli facciano ma riguardando il ministero dell'economia mi preoccupa e davvero tanto .
            Per il resto credo che oramai faranno la chiamata dei 90 prima di natale ma con presa in servizio a gennaio e per i restanti credo ancora non si sappia nulla di certo e definitivo , questo è quello che so dalle mie fonti e per me sono affidabili.

            Commenta


              biagio vedi sei in linea cosa ne pensi tu?

              Commenta


                ciao alla prossima settimana

                Commenta


                  Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  ciao alla prossima settimana
                  ciao vanig per quello che so, la gn si concludera' o fine dicembre al max gennaio, questo è al 99% certo, le fonti che tu sai, mi confermano questo,per quanto riguarda il taglio, questo non riguardera' le ad.
                  BUONA FESTA A TUTTI

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    ciao vanig per quello che so, la gn si concludera' o fine dicembre al max gennaio, questo è al 99% certo, le fonti che tu sai, mi confermano questo,per quanto riguarda il taglio, questo non riguardera' le ad.
                    BUONA FESTA A TUTTI

                    spero sia proprio cosi , per il taglio speriamo bene e che sia come dici tu
                    ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      ciao vanig per quello che so, la gn si concludera' o fine dicembre al max gennaio, questo è al 99% certo, le fonti che tu sai, mi confermano questo,per quanto riguarda il taglio, questo non riguardera' le ad.
                      BUONA FESTA A TUTTI
                      Musica per le mie orecchie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X