Originariamente inviato da 007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioBuon weekend a tutti all'insegna della grande inter..gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioL'agenzia Ansa porta la notizia che la Commissione Bilancio del Senato ha aggiunto, nella finanziaria 2009, risorse per l'istruzione pari a 120 milioni coperti con un taglio corrispondente ai fondi del ministero dell'economia : non sono mica stati sottratti a noi?
Dobbiamo preoccuparci?
Questa notizia e proprio vera gli ho dato un'occhiata , non ho capito bene quale tagli facciano ma riguardando il ministero dell'economia mi preoccupa e davvero tanto .
Per il resto credo che oramai faranno la chiamata dei 90 prima di natale ma con presa in servizio a gennaio e per i restanti credo ancora non si sappia nulla di certo e definitivo , questo è quello che so dalle mie fonti e per me sono affidabili.
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiociao alla prossima settimana
BUONA FESTA A TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiociao vanig per quello che so, la gn si concludera' o fine dicembre al max gennaio, questo è al 99% certo, le fonti che tu sai, mi confermano questo,per quanto riguarda il taglio, questo non riguardera' le ad.
BUONA FESTA A TUTTI
spero sia proprio cosi , per il taglio speriamo bene e che sia come dici tu
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiociao vanig per quello che so, la gn si concludera' o fine dicembre al max gennaio, questo è al 99% certo, le fonti che tu sai, mi confermano questo,per quanto riguarda il taglio, questo non riguardera' le ad.
BUONA FESTA A TUTTI
Commenta
Commenta