annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    premesso che vi prego di tener presente che è passata una settimana da quando sono arrivati i primi colleghi e che le carte da girare sono tante per cui penso sia un pò eccessivo preoccuparsi in tale maniera, guardate che non esiste amministrazione più veloce nell'agire delle dogane ( pensate se e quando vi capiterà, di essere da soli con una bolletta in mano e magari una nave che aspetta la vs firma, e voi dovete prendere la decisione, lì, subito e spesso soli )
    voglio dire ( da operativo per più di 30 anni) che è vero che roma è roma e che anche noi spesso ironizziamo sui tempi romani, comunque, nell'occasione, penso che siano effettivamente tempi tecnici
    d'accordo ma con un computer un bravo e efficiente funzionario il lavoro lo fa in un giorno, facciamo due se c'ha un altro che l'aiuta.
    si tratta di spulciare la GN per altri x posti, dopo aver saputo il numero delle rinunce(il giorno dopo le direzioni regionali hanno spedito i dati ,e penso non con piccione viaggiatore, a Roma) l'esito dei certificati presentati, che ipotizzo non possano essere di un mese ed in tal caso li si spostano alla prossima tornata come fatto per i chimici...
    facciamo una settimana ed il conteggio è già fatto.il dr Aronica è in Ospedale (IBAL a lui), ci sarà un vice per la firma!
    insomma io forse sarò eccessivamente sbrigativo ma più d'un mese di tempo mi pare eccessivissimo!!!!!!
    Ultima modifica di sibarita; 02-09-2008, 19:48.

    Commenta


      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      buonasera al nostro mago,
      mi chiedo perchè mai l'AD sia così lenta nell'espletare pratiche che in altra sede sono state svolte con maggior celerità.
      la perplessità nasce perchè, pur essendo convinto che c'è la volontà di assumere (altrimenti sarebbe un vero e proprio autolesionismo), tale lentezza è esasperante e crea negli idonei sconcerto per non dire altro.
      che sia proprio necessaria una ventata di gioventù per questa AD?

      giovani, donne............. e interiste

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        giovani, donne............. e interiste
        ma soprattutto efficienti

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          giovani, donne............. E interiste
          milaniste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            d'accordo ma con un computer un bravo e efficiente funzionario il lavoro lo fa in un giorno, facciamo due se c'ha un altro che l'aiuta.
            si tratta di spulciare la GN per altri x posti, dopo aver saputo l'esito dei certificati presentati, che ipotizzo non possano essere di un mese ed in tal caso li si spostano alla prossima tornata come fatto per i chimici...
            facciamo una settimana ed il conteggio è già fatto.il dr Aronica è in Ospedale (IBAL a lui), ci sarà un vice per la firma!
            insomma io forse sarò eccessivamente sbrigativo ma più d'un mese di tempo mi pare eccessivissimo!!!!!!
            se, ad esempio, le dogane si trovassero ( per esaurimento delle graduatorie entrate di una regione) a dove forzatamente spostare qualche idoneo in una regione diversa e costui facesse ricorso ottenendo magari una sospensiva dell'intera procedura ( parlo di cose già successe e per le quali ancora qualcuno sanguina) cosa direste?
            può essere ( e dico può perchè non ho alcuna notizia in merito, è solo un mio ragionare) che, avendo la necessità di agire in tal senso, stiano cercando di articolare una formulazione solida a fronte di aventuali opposizioni
            cmq ripeto, sono pensieri in libertà, posto che sono ultracerto che l'agenzia ( e la povera vincenzina gnerre che comunque cerca di rispondere a tutti con la massima cortesia) non vede l'ora di inquadrarvi nei "ranghi"

            Commenta


              Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              credo che l'unico motivo di questo ritardo, deriva dal fatto che devono capire come ristabile le persone in regioni.
              non sono d'accordo infatti questo problema insorgerebbe se si trattasse di grandi numeri di idonei, ma qui si tratta solo di circa 170-180 idonei, che con le loro scelte già espresse andranno a spalmarsi ancora per questa tornata sulla gran disponibilità di posti liberi nelle varie direzioni regionali; ho verificato e così è, la GN nella sua ineffabile assurdità continua a rispecchiare le esigenze regionali di AD.
              unica eccezione la liguria per la quale AD ha già deciso di spostare gli idonei di piemonte vda.
              Ultima modifica di sibarita; 02-09-2008, 20:04.

              Commenta


                Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                se, ad esempio, le dogane si trovassero ( per esaurimento delle graduatorie entrate di una regione) a dove forzatamente spostare qualche idoneo in una regione diversa e costui facesse ricorso ottenendo magari una sospensiva dell'intera procedura ( parlo di cose già successe e per le quali ancora qualcuno sanguina) cosa direste?
                può essere ( e dico può perchè non ho alcuna notizia in merito, è solo un mio ragionare) che, avendo la necessità di agire in tal senso, stiano cercando di articolare una formulazione solida a fronte di aventuali opposizioni
                cmq ripeto, sono pensieri in libertà, posto che sono ultracerto che l'agenzia ( e la povera vincenzina gnerre che comunque cerca di rispondere a tutti con la massima cortesia) non vede l'ora di inquadrarvi nei "ranghi"
                saluti cordiali
                vedi mio post 17008

                Commenta


                  RUNUNCIE
                  basilicata 0 0,00%
                  emilia 19 10,73%
                  friuli 6 3,39%
                  lazio 10 5,65%
                  liguria 19 10,73%
                  lombardia 41 23,16%
                  marche 5 2,82%
                  piem vu 4 2,26%
                  sardegna 1 0,56%
                  toscana 14 7,91%
                  trento 3 1,69%
                  uffi centr 9 5,08%
                  veneto 28 15,82%
                  18
                  177

                  Commenta


                    gn
                    basilicata 2 0 -2 1,14%
                    emilia 20 19 -1 11,36%
                    friuli 11 6 -5 6,25%
                    lazio 12 10 -2 6,82%
                    liguria 5 19 14 2,84%
                    lombardia 75 41 -34 42,61%
                    marche 5 5 0 2,84%
                    piem val 8 4 -4 4,55%
                    sardegna 4 1 -3 2,27%
                    toscana 7 14 7 3,98%
                    trento 2 3 1 1,14%
                    uffici centrali 2 9 7 1,14%
                    venteto 23 28 5 13,07%
                    176

                    Commenta


                      Il problema c'e nel lazio, veneto, liguria, devono capire come prendere queste persone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X