annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

coordinate x asl napoli 1 , 36041804 ma non so se influisce il distretto che a me è n. 52

Commenta

Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
      si sono di napoli , ho fatto il tuo stesso versamento in più ho pagato 15 euro per avre un certificato di stato di buona salute dal medico curante che mi ha chiesto l'asl.sero di concludere domani e di andare poi in vacanza senza pensieri............anche se ...........fosse già arrivata la rccomandata sarebbe tutto diverso....................
      il certificato x l'asl deve essere per l'assunzione a tempo indeterminato??
      io l'ho fatto a tempo determinato!!

Commenta

basta l'idoneità .io lo farò generico...........senza specificare il contratto.....ho fatto così anche x l'inserimento nella graduatoria got e vpo

Commenta

x Vale:
          si sono proprio quelle le coordinate!
          Ma in banca mi hanno detto che non basta? Che devono sapere la filiale, o agenzia, che il numero di conto è strano!
          Tu leggi qualcosa sulla ricevuta?
          Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
            basta l'idoneità .io lo farò generico...........senza specificare il contratto.....ho fatto così anche x l'inserimento nella graduatoria got e vpo
            OK ho appena chiamato, funzionario gentilissimo, l'importante che il certificato sia dell'ASL!! a tempo determinato o indeterminato è indifferente!!
            UFF che paura raga!
            finchè non arriva il 25 sempre sul filo del rasoio!!

Commenta

io ho pagato alla posta.....non c'è nessun altro riferimento sulla ricevuta..........e non ho avuto problemi..........ma poi che filiale???????forse intendonoil distretto sanitario???????' x call anch'io ho provato a chiamare prima ma non mi ha risposto nessuno..........x caso ti hanno detto se hanno inviato le raccomandate???????????

Commenta

ma a che numero chiamate voi (lazio)..che vi rispondono sempre?
                A me ogni volta o non risponde nessuno oppure mi attaccano il telefono dopo aver capito che sono un'idonea!
                Qual'è il numero magico?

Commenta

prova questo 0654246072 oppure 0650245160

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Ma in Veneto avete espresso la preferenza o ve l'hanno assegnata loro la destinazione?
                    a quanto pare la scelta è stata fatta dall'amministrazione...

Commenta

grazie!xxxxxxxxxxxxxxxx

Commenta

Sto operando...
                      X