coordinate x asl napoli 1 , 36041804 ma non so se influisce il distretto che a me è n. 52
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggiosi sono di napoli , ho fatto il tuo stesso versamento in più ho pagato 15 euro per avre un certificato di stato di buona salute dal medico curante che mi ha chiesto l'asl.sero di concludere domani e di andare poi in vacanza senza pensieri............anche se ...........fosse già arrivata la rccomandata sarebbe tutto diverso....................
io l'ho fatto a tempo determinato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggiobasta l'idoneità .io lo farò generico...........senza specificare il contratto.....ho fatto così anche x l'inserimento nella graduatoria got e vpo
UFF che paura raga!
finchè non arriva il 25 sempre sul filo del rasoio!!
Commenta
-
io ho pagato alla posta.....non c'è nessun altro riferimento sulla ricevuta..........e non ho avuto problemi..........ma poi che filiale???????forse intendonoil distretto sanitario???????' x call anch'io ho provato a chiamare prima ma non mi ha risposto nessuno..........x caso ti hanno detto se hanno inviato le raccomandate???????????
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioMa in Veneto avete espresso la preferenza o ve l'hanno assegnata loro la destinazione?
Commenta
Commenta