Originariamente inviato da OnTheRoad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma dai nessuno vuole crocefiggere nessuno, è stata solo una veloce rilettura di un film, di un'odissea tranquillo. spero davvero che ne entrano il più possibile adesso e tutti gli altri i primi mesi del 2009. le premesse ci sono tutte: + 10% di fondi. ripeto i tagli sono altrove...
E speriamo che va come dici tu,amico della campania felix (?) io sto facendo il ballo delle rinunce per cercare di propiziarmi la chiamata già nel 2008 !!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioGianl...non essere cosi pessimista...dai.. Uil, Salfi e Ugl dicono entrambe la stessa cosa, poi Cefalo mi ha detto personalmente che una volta definita all'unità la nostra distribuzione a livello regionale non c'è più motivo per rinviare e quindi luglio non è una chimera...ma inizia a diventare una splendida realtà...
Ma da qui a credere fideisticamente ai comunicati uil ce ne corre...
Ricordo agli smemorati che Cefalo disse, ad esempio, che le nostre assunzioni sarebbero partite ai primi di aprile, che sarebbero state più di 1000, poi che da aprile non ci sarebbero stati più ostacoli alle nostre assunzioni, e, a fine maggio, su questo forum, che a giorni avrebbero fatto partire le prime raccomandate. Quanto di tutto ciò si è avverato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioSe le mie parole non ti sono piaciute chiedo scusa.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioma certo che mi sono piaciute....!!!!
Credimi, non intendevo nè offendere, nè tanto meno prendere Voi in giro.
Ancora scusa.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioSpero allora che ti siano piaciute di più le mie scuse.
Credimi, non intendevo nè offendere, nè tanto meno prendere Voi in giro.
Ancora scusa.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioper farti perdonare devi organizzare una festa con le famose ballerine brasiliane
Ma non son meglio svedesi?
Sai dopo quello che è successo a Ronaldo, ci passo alla larga dalle brasiliane. Mi fido poco!Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMa no peppe, non è pessimismo. E poi, in fondo, o primi di luglio o primi di settembre, a questo punto, è importante che accada.
Ma da qui a credere fideisticamente ai comunicati uil ce ne corre...
Ricordo agli smemorati che Cefalo disse, ad esempio, che le nostre assunzioni sarebbero partite ai primi di aprile, che sarebbero state più di 1000, poi che da aprile non ci sarebbero stati più ostacoli alle nostre assunzioni, e, a fine maggio, su questo forum, che a giorni avrebbero fatto partire le prime raccomandate. Quanto di tutto ciò si è avverato?
spero un giorno di avere la fortuna di conoscerti,complimenti!
Commenta
-
Le vuoi svedesi per consolarle dopo la sconfitta di ieri...?
Cmq ho sentito le dogane e mi hanno riferito che le loro intenzioni sono di iniziare a chiamare ai primi di luglio e di finire stesso a luglio, in pratica aspettano di concludere l'incontro del 25/06 coi sindacati per definire gli ultimi dettagli
Per favore non rimettiamo in mezzo l'iter della finanziaria che mi viene la pelle d'oca!!!
Commenta
Commenta