annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
    Ma comunque io credo che nessuno vuole togliere i giusti meriti a chi tanto ha fatto e tanto ha lottato ,per sè (in primis) e per tutti gli altri...ci sta anche però che qualcuno possa aver contribuito meno per i piu' svariati motivi...mica va crocifisso?
    ma dai nessuno vuole crocefiggere nessuno, è stata solo una veloce rilettura di un film, di un'odissea tranquillo. spero davvero che ne entrano il più possibile adesso e tutti gli altri i primi mesi del 2009. le premesse ci sono tutte: + 10% di fondi. ripeto i tagli sono altrove...

    Commenta


      Ho appena letto il Dpef, nessuna notizia che ci riguarda direttamente, speriamo non sia un segno negativo, ma voglio pensare che i fondi ci saranno!!!

      X Alex76 Grazie e complimenti anche a te..si prospetta l'ennesima estate da passare sui libri.

      X Redsky Zoccu veni si vattia!

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        ma dai nessuno vuole crocefiggere nessuno, è stata solo una veloce rilettura di un film, di un'odissea tranquillo. spero davvero che ne entrano il più possibile adesso e tutti gli altri i primi mesi del 2009. le premesse ci sono tutte: + 10% di fondi. ripeto i tagli sono altrove...


        E speriamo che va come dici tu,amico della campania felix (?) io sto facendo il ballo delle rinunce per cercare di propiziarmi la chiamata già nel 2008 !!!

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Gianl...non essere cosi pessimista...dai.. Uil, Salfi e Ugl dicono entrambe la stessa cosa, poi Cefalo mi ha detto personalmente che una volta definita all'unità la nostra distribuzione a livello regionale non c'è più motivo per rinviare e quindi luglio non è una chimera...ma inizia a diventare una splendida realtà...
          Ma no peppe, non è pessimismo. E poi, in fondo, o primi di luglio o primi di settembre, a questo punto, è importante che accada.
          Ma da qui a credere fideisticamente ai comunicati uil ce ne corre...
          Ricordo agli smemorati che Cefalo disse, ad esempio, che le nostre assunzioni sarebbero partite ai primi di aprile, che sarebbero state più di 1000, poi che da aprile non ci sarebbero stati più ostacoli alle nostre assunzioni, e, a fine maggio, su questo forum, che a giorni avrebbero fatto partire le prime raccomandate. Quanto di tutto ciò si è avverato?

          Commenta


            Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
            Se le mie parole non ti sono piaciute chiedo scusa.
            ma certo che mi sono piaciute....!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              ma certo che mi sono piaciute....!!!!
              Spero allora che ti siano piaciute di più le mie scuse.
              Credimi, non intendevo nè offendere, nè tanto meno prendere Voi in giro.
              Ancora scusa.
              Bring the boys in AD

              Commenta


                Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                Spero allora che ti siano piaciute di più le mie scuse.
                Credimi, non intendevo nè offendere, nè tanto meno prendere Voi in giro.
                Ancora scusa.
                per farti perdonare devi organizzare una festa con le famose ballerine brasiliane

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  per farti perdonare devi organizzare una festa con le famose ballerine brasiliane
                  Va benissimo.
                  Ma non son meglio svedesi?
                  Sai dopo quello che è successo a Ronaldo, ci passo alla larga dalle brasiliane. Mi fido poco!
                  Bring the boys in AD

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Ma no peppe, non è pessimismo. E poi, in fondo, o primi di luglio o primi di settembre, a questo punto, è importante che accada.
                    Ma da qui a credere fideisticamente ai comunicati uil ce ne corre...
                    Ricordo agli smemorati che Cefalo disse, ad esempio, che le nostre assunzioni sarebbero partite ai primi di aprile, che sarebbero state più di 1000, poi che da aprile non ci sarebbero stati più ostacoli alle nostre assunzioni, e, a fine maggio, su questo forum, che a giorni avrebbero fatto partire le prime raccomandate. Quanto di tutto ciò si è avverato?
                    Posso dirti,Gianl,in tutta franchezza,di essere un tuo grande estimatore ,per la razionalità,la puntualità e la cognizione di causa che esprimono i tuoi interventi?
                    spero un giorno di avere la fortuna di conoscerti,complimenti!

                    Commenta


                      Le vuoi svedesi per consolarle dopo la sconfitta di ieri...?

                      Cmq ho sentito le dogane e mi hanno riferito che le loro intenzioni sono di iniziare a chiamare ai primi di luglio e di finire stesso a luglio, in pratica aspettano di concludere l'incontro del 25/06 coi sindacati per definire gli ultimi dettagli

                      Per favore non rimettiamo in mezzo l'iter della finanziaria che mi viene la pelle d'oca!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X