annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    sulla lentezza congenita ed inefficienza conseguenziale, non c'è discussione, ripeto però: e se questa volta fosse una lentezza necessaria per potere programmare con cognizione di causa ed informare in maniera compiuta?
    se così fosse per l'interesse di tutti sarebbe più facile accettare di aspettare!
    Premesso che per come quella notizia è stata riportata mi sembra che non sia nient'altro che un parere di qualcuno (funzionario della Funzione Pubblica) che non ha nulla a che vedere con la nostra situazione, ti dico perchè per me non è una motivazione assorbente.
    Il comunicato non è un atto vincolato e, credo, nemmeno impugnabile. Ha solo una valenza illustrativa.
    Come tale non ha bisogno di tutti questi fronzoli e preamboli e condizioni da rispettare.
    Che i fondi per il prossimo biennio non sono certi non è notizia di oggi: la cosa si sapeva fin dalla pubblicazione della finanziaria 2008 in G.U.. Per legge, le finanziarie di ogni hanno devono illustrare anche i programmi per i trienni successivi, ma non sono vincolanti per il semplice motivo che i fondi programmati non esistono.
    Aspettare, oggi 13 giugno, il nuovo DPEF - che è, appunto un documento di programmazione e come tale suscettibile di ulteriori modifiche - non ha alcun senso ai fini di un comunicato che non ha alcun significato se non quello di illustrare quali saranno, dati i fondi e le norme attuali, le modalità di assunzione. E' naturale che se successivamente dovessero cambiare le norme le cose si modificherebbero. Se, prima di un semplicissimo comunicato del genere, si dovessero aspettare tutte le eventuali modifiche che potrebbero esserci, allora questi comunicati non esisterebbero più. Del doman non v'è certezza.

    Commenta


      sono uscite due nuove determinazioni sul sito...di noi un tubo!!!!!!!!!

      MA NON è CHE LA GNERRE CI HA SCAMBIATI CON GLI OPERATORI SALA MACCHINA!!!
      Ultima modifica di ciccio; 13-06-2008, 11:51.
      Ciccio!

      Commenta


        Quando Ho Visto Che La Pagina Era Cambiata Mi è Preso Un Infarto!!!!
        Ciccio!

        Commenta


          sCUSA NON HO SPECIFICATO......ADESSO HO CAMBIATO.....POI TRA L'ALTRO UNA è FIRMATA DA ARONICA UNA DA PELEGGI
          Ciccio!

          Commenta


            Per Me Ci Hanno Scambiati.....
            Ciccio!

            Commenta


              Dai che dopo tocca a noi!!!
              (speriamo)

              Commenta


                dalle due e mezza alle tre e mezza chiamiamo fino a che non lo becchiamo! deve firmarla e se non la firma deve dirci il MOTIVO!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  dalle due e mezza alle tre e mezza chiamiamo fino a che non lo becchiamo! deve firmarla e se non la firma deve dirci il MOTIVO!!!!!!!!!!!
                  Ti quoto in pieno!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da meme76 Visualizza il messaggio
                    ti Quoto In Pieno!
                    Ti Stra-quoto!
                    Ciccio!

                    Commenta


                      Che Poi...se Questi Sono Stati Firmati....ci Voleva Troppo A Firmarne Un Altro???'
                      Troppa Fatica!!!
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X