annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cmq...chiamate..

    Commenta


      Aronica 0650246513
      Peleggi 0650246060
      Cantilena 0650246136
      Gnerre 0650245160

      Commenta


        Sto provando a chiamare la Gnerre.... non mi risponde nessuno!!

        Commenta


          Ho parlato adesso con l'Uff. della Cantilena...mi ha risposto un funzionario molto cortese, il quale mi ha detto che il comunicato è ancora alla firma del Direttore e che, probabilmente, non riescono a pubblicarlo entro oggi....se ne parla per la prox settimana. Adesso basta!!!! Ma la Gnerre non aveva garantito la pubblicazione entro oggi?! Che proponete di fare?

          Commenta


            Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Lo so che l'articolo è recente... ma ti posso assicurare peppe che è uscito un articolo fotocopia di quello un mese fa... l'ho letto con i miei occhi sul secolo!!!
            Lo ricordavo...perché lo letto pure io.. L'avevi postato tu..

            Zucchero non guasta bevanda..

            Commenta


              Dal pdf postato da peppe:
              I ritardi che ci sono stati nel rafforzamento dell'organico, è stato spiegato ancora una volta, sono dovuti al fatto che tra i laureati in graduatoria per essere assunti vi sono stati molti che hanno rinunciato al posto, rendendo così necessaria una nuova selezione.
              Certo che messa così fa quasi paura: quale nuova selezione? Sarà anche un modo sbrigativo per dire che troveranno subito la soluzione al problema delle carenze al porto di Genova, ma per noi, nella nostra situazione, sembra che si stiano preparando a beffarci.

              Commenta


                Originariamente inviato da meme76 Visualizza il messaggio
                ho Parlato Adesso Con L'uff. Della Cantilena...mi Ha Risposto Un Funzionario Molto Cortese, Il Quale Mi Ha Detto Che Il Comunicato è Ancora Alla Firma Del Direttore E Che, Probabilmente, Non Riescono A Pubblicarlo Entro Oggi....se Ne Parla Per La Prox Settimana. Adesso Basta!!!! Ma La Gnerre Non Aveva Garantito La Pubblicazione Entro Oggi?! Che Proponete Di Fare?
                Ci Vuole Un'arca Di Scienza Per Mettere Una Firma......



                tartassiamoli
                Ciccio!

                Commenta


                  Quando si tratta di piangere, di trovare le cause delle proprie inefficienze, sono subito pronti a trovarle al di fuori delle proprie responsabilità: se gli uffici non funzionano come dovrebbero è colpa delle spaventose carenze d'organico. Come a far sembrare che se avessero la possibilità di assumere gente andrebbero in pellegrinaggio a Santiago a piedi.
                  Quando hanno i soldi e delle graduatorie belle e pronte da utilizzare, però, il comunicato è ancora alla firma da giorni. Il comunicato, e non il provvedimento che autorizza le assunzioni. Quello necessiterà di un parto ben più travagliato.
                  Mi fanno ridere. Spero solo che il lavoro nelle Dogane non sia su questa lunghezza d'onda, sennò l'euforia per la chiamata, se e quando ci sarà, passerà subito. Almeno a me.
                  Ultima modifica di gianl; 13-06-2008, 10:32.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Quando si tratta di piangere, di trovare le cause delle proprie inefficienze, sono subito pronti a trovarle al di fuori delle proprie responsabilità: se gli uffici non funzionano come dovrebbero è colpa delle spaventose carenze d'organico. Come a far sembrare che se avessero la possibilità di assumere gente andrebbero in pellegrinaggio a Santiagoa piedi.
                    Quando hanno i soldi e delle graduatorie belle e pronte da utilizzare, però, il comunicato è ancora alla firma da giorni. Il comunicato, e non il provvedimento che autorizza le assunzioni. Quello necessiterà di un parto ben più travagliato.
                    Mi fanno ridere. Spero solo che il lavoro nelle Dogane non sia su questa lunghezza d'onda, sennò l'euforia per la chiamata, se e quando ci sarà, passerà subito. Almeno a me.
                    quotissimo..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Dal pdf postato da peppe:
                      I ritardi che ci sono stati nel rafforzamento dell'organico, è stato spiegato ancora una volta, sono dovuti al fatto che tra i laureati in graduatoria per essere assunti vi sono stati molti che hanno rinunciato al posto, rendendo così necessaria una nuova selezione.
                      Certo che messa così fa quasi paura: quale nuova selezione? Sarà anche un modo sbrigativo per dire che troveranno subito la soluzione al problema delle carenze al porto di Genova, ma per noi, nella nostra situazione, sembra che si stiano preparando a beffarci.
                      sicuramente è quella l'interpretazione. non preoccupiamoci dell'articolo. ma sono incazzato nero. per curiosità ma alla direzione centrale il venerdì a che ora chiudono???? dobbiamo insistere per oggi, soprattutto rinfacciando il fatto che LORO avevano detto con certezza per ieri massimo oggi, non ce lo siamo inventati noi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X