Se non esce neanche oggi....inizio a pensare davvero che ci stiano prendendo in giro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
hanno bisogno di nuovo personale più del pane, lì come in tante altre zone d'Italia! Speriamo che si sbrighino!Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
Commenta
-
Se è così allora il comunicato potrebbe uscire solo dopo il 17, cioè dopo che tutti si sono visti i fatti loroOriginariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
Commenta
-
ieri ci hanno detto entro oggi e il comunicato è alla firma!!!!! prima di redigerlo sicuramente hanno già previsto le carenze della liguria!!!! OGGI OGGI OGGI (chiaramente non è polemica, ma solo rabbia contro quei signori che non si muovono a firmare!!!!)Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioSe è così allora il comunicato potrebbe uscire solo dopo il 17, cioè dopo che tutti si sono visti i fatti loro
Commenta
-
Mirko... il discorso relativo ai 40 ingressi a Genova era già uscito su un articolo del secolo di circa un mese fa... non gli darei troppa importanza...Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioieri ci hanno detto entro oggi e il comunicato è alla firma!!!!! prima di redigerlo sicuramente hanno già previsto le carenze della liguria!!!! OGGI OGGI OGGI (chiaramente non è polemica, ma solo rabbia contro quei signori che non si muovono a firmare!!!!)
Commenta
-
stiamo dicendo la stessa cosaOriginariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioMirko... il discorso relativo ai 40 ingressi a Genova era già uscito su un articolo del secolo di circa un mese fa... non gli darei troppa importanza...
nelle famose tabelle contenute nel comunicato sanno benissimo le carenze della liguria
e spero che che contribuirai a colmarle andando in una città che non nomino per scaramanzia
Commenta
-
Anche la Cantilena è al seminario con Peleggi... Inoltre Gugga mi ha detto che poco fa la segreteria di Aronica le ha riferito come la competenza sia dell'ufficio della Cantilena e che è inutile chiamare la direzione del personale...
Io sono stanco di chiedere l'elemosina di news alla Gnerre o alla Ottavi. E' umiliante..!!! Chiamate chi volete!!! fate bordello!!! Perché oggi è venerdi...e i funzionari non si vedono l'ora di scappare dagli uffici!!!! Forza!!!
Commenta
-
quoto:ci hanno detto entro oggi e il comunicato è alla firma!Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioieri ci hanno detto entro oggi e il comunicato è alla firma!!!!! prima di redigerlo sicuramente hanno già previsto le carenze della liguria!!!! OGGI OGGI OGGI (chiaramente non è polemica, ma solo rabbia contro quei signori che non si muovono a firmare!!!!)
Commenta
-
Precisazione
Rosa l'articolo è recentissimo e se leggi bene noterai...che Peleggi ribadisce il suo impegno ad assumere al porto di Genova 40 persone...e che i ritardi sono derivati dal fatto che non si aspettavano tutte quelle rinunce...e che devono ricorrere, pertanto, a nuove selezioni...Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioMirko... il discorso relativo ai 40 ingressi a Genova era già uscito su un articolo del secolo di circa un mese fa... non gli darei troppa importanza...
Commenta
-
Lo so che l'articolo è recente... ma ti posso assicurare peppe che è uscito un articolo fotocopia di quello un mese fa... l'ho letto con i miei occhi sul secolo!!!Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRosa l'articolo è recentissimo e se leggi bene noterai...che Peleggi ribadisce il suo impegno ad assumere al porto di Genova 40 persone...e che i ritardi sono derivati dal fatto che non si aspettavano tutte quelle rinunce...e che devono ricorrere, pertanto, a nuove selezioni...
Commenta

Commenta