annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

T'ammazzi dopo il rifiuto di rosa o al ritorno dal viaggio di nozze? :P

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Io ho applicato percentuali diverse a coloro che lavorano in AE dal 2006, a coloro che ci lavorano dal 2007, a coloro che sono appena entrati in ae, a coloro che hanno doppia idoneità, a coloro che sono idonei ad e basta...

Ma speriamo che le mie siano totalmente sballate allora!
      Ancora una decina di giorni e sapremo un dato certo..
      So che il mio calcolo è approssimativo, bisognerebbe scomputare i doppi idonei, calcolare le rinunce cumulate etc... cosa che credo abbia fatto Gianl pagine addietro ottenendo un valore ancora più alto del mio... credo che però il mio calcolo rappresenti una buona base di partenza dato che sappiamo la % di rinunce della GN fino ad ora ed è quella... perchè dovrebbe essere smentita?

Commenta

No....mi ammazzo se le tue stime NON sono sbagliate!!!!!
        Vivo di speranze da quasi 3 anni......
        E ogni volta che sembra arrivare il traguardo, mi sfugge per un non nulla!!!!

Come dice Cesare Cesaroni:

CHE AMAREZZA!!!!!
        Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          No....mi ammazzo se le tue stime sono sbagliate!!!!!
          Vivo di speranze da quasi 3 anni......
          E ogni volta che sembra arrivare il traguardo, mi sfugge per un non nulla!!!!

Come dice Cesare Cesaroni:

CHE AMAREZZA!!!!!
          Beh... dato che vedi pure i Cesaroni potrei pensarci alla tua proposta... però sei juventino, mmm mi sa che non andremmo molto d'accordo...

Commenta

Hai ragione, nei miei calcoli non avevo considerato le rinunce nei 320 scorrimenti GN... applicando anche queste, secondo sempre i miei modestissimi calcoli ho che:

Ipotesi spessimistica: 172 rinunce
            Ipotesi verosimile: 204 rinunce
            Ipotesi ottimistica: ancora oggi non sono dell'umore adatto

Commenta

Ora forse sono più corrette.. ma più di così si tratta proprio di un piccolo miracolo

Commenta

buongiorno a tutti. speriamo che non facciano due piani formativi separati (uno da 325 e uno con gli idonei rinunciatari) a poche settimane di distanza. non ha senso. anche perche il 21 si sapranno esattamente i nuovi posti disponibili e soprattutto le distribuzioni dei rinunciatari. se no si verifica il paradosso che il primo gruppo (325) li mandano nelle zone piu deficitarie (e magari disagiate) e poi gli altri (es 100) hanno piu possibilita di essere accontentati.
                ps: rosa non ti scordare di me

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Beh... dato che vedi pure i Cesaroni potrei pensarci alla tua proposta... però sei juventino, mmm mi sa che non andremmo molto d'accordo...
                  eh!!!! pUOI CHIEDERMI TUUTO, MA NON DI RINUNCIARE AL MIO PRIMO AMORE....
                  LA JUVE!!!!!!

Quindi non ti amo più!!!!!
                  Non ci sposiamo, al limite se ci assumessero entrambi...potremmo diventare amici.....
                  BACIONIIIIIIIIIIIII
                  Ciccio!

Commenta

Ma io credo che la cosa più semplice e logica sia aspettare 10 giorni e fare un piano comune..
                    Però io ormai mi aspetto di tutto..

Ma ieri qualcuno ha parlato di pianta organica trovata sul sito del salfi, si tratta della nuova? qualcuno la potrebbe postare?

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti. speriamo che non facciano due piani formativi separati (uno da 325 e uno con gli idonei rinunciatari) a poche settimane di distanza. non ha senso. anche perche il 21 si sapranno esattamente i nuovi posti disponibili e soprattutto le distribuzioni dei rinunciatari. se no si verifica il paradosso che il primo gruppo (325) li mandano nelle zone piu deficitarie (e magari disagiate) e poi gli altri (es 100) hanno piu possibilita di essere accontentati.
                      ps: rosa non ti scordare di me
                      Mirko aspetto a questo pomeriggio che il mio rag torna qui in paese, così recupera la raccomandata e la confrontiamo con la mail...
                      non mi sono scordata di te

Commenta

Sto operando...
                      X