Ahiahiahi...Non ke me ne importi molto, in fondo...tuttavia, aver buttato al cesso soldi ed aver fatto complessivamente più di dodici ore di treno infernale per poi non vedere là il mio nome è una cosettina che mi arreca un certo qual prurito. Eh, pazienza, meglio adesso che dopo. Non oso immaginare il tormento che avranno coloro che - magari in Luglio - spenderanno, faranno un'autentica sauna e verranno sverniciati...C'è sempre un peggio! In bocca al lupo, ragazzi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggioGrazie , e visto che sei così gentile: esattamente che differenza c'è fra norme, dottrina e giurisprudenza?Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggioVista la tua disponibilità, ne approfitto anch'io. Quali argomenti di legislazione sociale mi consigli di approfondire maggiormente? (o meglio, quali non devo assolutamente tralasciare?)
Grazie tante.
P.S. Ma non sei passata? Dai...mi sento in colpa...
quando passano persone serie e motivate e , sopratutto, oneste non posso che gioirne!
Allora di legislazione decisamente inizia con la differenza tra assicurazione obbligatoria x invalidità vecchiaia etcetc e assicurazione contro infortuni...poi concentrati su quest'ultima
e fa anche qualcosa sulla riforma della vigilanza avvenuta nel 2004 che è molto attinente!
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioche delusione, ero stra sicura sta volta...alla fine dato la mia sfiga mi troverò nn passata x qlke millesimo e cioè x una domanda nn rispostaemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioma scusa tu sei passato?perchè se sei passato e non conosci questi concetti fondamentali...
Per passare i test, però, bastava impararseli a memoria, anche senza conoscere la materia...
Commenta
Commenta