Originariamente inviato da djlino2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioIo 10 min prima e ho ricontrollato tutto più di 9 errori mi sembra strano.
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiono. con solo 4 errori certi non sono passato
mi dispiace, meritavi sicuramente + di me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioAll'Inail non ce l'hanno i compiti. Ho telefonato e loro non hanno nemmeno la graduatoria dei non ammessi la sig.ra mi ha detto non (Cnipec) ce l'hanno mandata. Probabilmente solo dal 4 luglio
Non era più semplice stilare una graduatoria unica con tutti i punteggi, e affianco la dicitura AMMESSO/NON AMMESSO ?
Commenta
-
Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggioE' vero antopaolo!!io per esempiuo ero molto scettico sulla mia prestazione e invece mi ha detto bene....CE L'HO FATTA!!!! In bocca a lupo a tutti anche per chi non ce l'ha fatta....si chiude una porta si apre un portone...parola di concorsista da anni!!!
come vi regolate per gli scritti? ci sono testi abbastanza esaustivi per fare una figura discreta? caringella e simone a parte...l'uno perchè troppo lungo, l'altro perchè poco idoneo per fornire concetti sufficienti a redigere un elaborato...voi come vi regolate??
P.S. Libeccio freddo, ma per caso sei anche utente di qualche forum meteo? Il tuo nick nn mi è nuovo... Io sono un appassionato meteofilo.
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiono. con solo 4 errori certi non sono passato
Commenta
Commenta