annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso INAIL

    HO BISOGNO DI UNA MANO. è USCITO UN CONCORSO DELL'INAIL CHI GENTILMENTE MI PUò INDICAZIONI SUI TESTI DA STUDIARE, IN MANIERA VELOCE?

    GRAZIE
    Giusy

    #2
    Re: concorso INAIL

    il primo rinvio è per meta' ottobre e sara' uno di una lunga serie, aspetta almeno settembre prima di metterti a studiare

    Commenta


      #3
      Re: concorso INAIL

      di che si tratta??? grazie

      Commenta


        #4
        Re: concorso INAIL

        Finalmente un vero concorso, non i soliti CFL o cose del genere, questo vuol anche dire che le selezioni saranno più difficili, perchè non ci saranno i soliti test, ma parlando il bando di elaborati, presumo siano temi.Poi le prove scritte saranno 2 una in diritto amministrativo e l'altra in legislazione sociale , che tradotto significa studiare una miriade di materie. Piuttosto vorrei chiedervi di una anomalia contenuta nel bando, non vi sembra strano che la domanda al concorso vada spedita con raccomandata SENZA AVVISO DI RICEVIMENTO? Francamente è la prima volta che mi capita ad un concorso una cosa del genere, l'avviso di ricevimento è una garanzia in più per il concorrente ,in quanto costituisce prova scritta che l'INAIL ha ricevuto la domanda di partecipazione al concorso ed anche nei termini previsti, termini che peraltro sono inderogabili. Comunque In BOCCA AL LUPO A TUTTI e speriamo di sostenere la prova al più presto, anche se presumo che la prima prova sarà quasi certamenre la preselezione.
        giuseppe

        Commenta


          #5
          Re: concorso INAIL

          <font color="deeppink">...Anche a me sembra alquanto strano che la raccomandata debba essere fatta senza avviso di ricevimento...che sia un modo x &quot;segare&quot; un po'di concorrenti???? </font>[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] .... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: concorso INAIL

            Scusa kris, come fai a sapere che ci saranno rinvii? Hai notizie certe o vai a naso?

            Commenta


              #7
              Re: concorso INAIL

              Ciao Kris,

              ma cosa intendi. Spiegami. il 19 ottobre non esce la data dell'esame, o alemno la prima prova seletttiva?.. da poco ho scoperto di essere incinta di 1 mese (se va tutto bene partorisco a fine dicembre) [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] . Secondo te la prova selettiva la fanno entro l'anno 2007 oppure posticipiamo il tutto al 2008?

              Please,..
              Giusy

              Commenta


                #8
                Re: concorso INAIL

                Scusate ragazzi, premesso che le procedure concorsuali verranno espletate unicamente a livello nazionale, le assunzioni finali sono tutte a Roma o c'è la possibilità di essere messi in un posto vicino a quello di residenza? Sia chiaro, lo so benissimo che prima di tutto bisogna superare il concorso (e non sarà certo facile), ma certe info cmq non sarebbe male saperle già prima.

                Poi un'altra cosa: le preselezioni, se si faranno (e secondo me è estremamente probabile, vista la quantità di laureati a spasso al giorno d'oggi) in cosa consisteranno? Di solito le preselezioni ai concorsi pubblici sono domande a risposta multipla, ma il bando non è chiaro al riguardo.

                Commenta


                  #9
                  Re: concorso INAIL

                  vado a naso, di solito è cosi' i tempi di organizzazione sono lunghi basta vedere altri concorsi

                  Commenta


                    #10
                    Re: concorso INAIL

                    salve a tutti, ho letto oggi il bando per questo ente, vorrei essere ottimista e sperare che le preselezioni le facciano entro la fine dell'anno ^__^



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X